domani salvo imprevisti ritiro tutto e a breve posto le foto
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodomani salvo imprevisti ritiro tutto e a breve posto le foto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioè una classica tessera punti, ogni 300€ o 500€ di acquisto non ricordo, ti danno un buono da 6€, capirai
Commenta
-
-
beh, da cisalfa ogni 50 euro di spesa equivalgono a 25 negli altri negozi, sai che affare con 10 euro di sconto....
cmq la 330 l'ho presa anch'io coi buoni, ma giusto xchè ci avevo visto una cosa che piace alla mia donna e gliel'ho presa liThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh, da cisalfa ogni 50 euro di spesa equivalgono a 25 negli altri negozi, sai che affare con 10 euro di sconto....
cmq la 330 l'ho presa anch'io coi buoni, ma giusto xchè ci avevo visto una cosa che piace alla mia donna e gliel'ho presa li
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq stasera chiedo se mi regalan qualcosa, purtroppo io non son bravo in ste cose, faccio già fatico a chiederlo, quando non son molto convincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovoglio solo i gommati...sai il prezzo attuale?non li ricordo cari sinceramente big..
tentar non nuoceThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioascolta, ma tu i pesi li sbatti a terra x volerli gommati a tutti i costi ? senno' puoi prendere gli sliver che costano poco sono bellini e vengono usati anche x fare i manubri fissi x palestre,li trovi a poco + di 1 euro al kg all'mz
Al limite potrei prendere i silver solo per la latmachine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquelli argentati appunto?ne ho un paio.. Sinceramente li sto prendendo tutti gommati proprio per evitare danni al pavimento/rack etc. Sono scemenze ma se mentre carichi il bilanciere ti scivola un disco sul pavimento,anche con il tappeto gommato, lo scheggi. Stessa cosa quando rimetti i manubri carichi per terra..non dico che li "sbatta" ma cmq non è proprio dolce la cosa.
Al limite potrei prendere i silver solo per la latmachine...
Il pavimento è rimasto intatto (mi sono già immaginato le urla di mia madre) nonostante il disco sia caduto da un altezza discreta.
Questo solo per dirti che secondo me alla fine i dischi gommati sono belli indubbiamente, ma non necessari IMHOCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioA me (ero sovrappensiero...) un disco da 10 kg è scivolato dal bilanciere ez (che stava sul rack) mentre caricavo l'altra parte ed è andato a finire sul tappetino del decathlon.
Il pavimento è rimasto intatto (mi sono già immaginato le urla di mia madre) nonostante il disco sia caduto da un altezza discreta.
Questo solo per dirti che secondo me alla fine i dischi gommati sono belli indubbiamente, ma non necessari IMHO
io ho scheggiato una mattonella in due punti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioA me (ero sovrappensiero...) un disco da 10 kg è scivolato dal bilanciere ez (che stava sul rack) mentre caricavo l'altra parte ed è andato a finire sul tappetino del decathlon.
Questo solo per dirti che secondo me alla fine i dischi gommati sono belli indubbiamente, ma non necessari IMHO
Commenta
-
-
dovevi chiarire prima.
a me invece (ma negozio) regalano addirittura le piastre usate, anche quando compro un semplice barattolo di proteine.
pero' devi essere anche sfacciato,eh....tipo : sono previsti sconti x chi acquista grossi quantitativi ? no ? allora vado da qualcun'altro.
i responsabili hanno sembre un margine di sconto da fare, quindi se nn te lo fanno vuol dire che nn te lo vogliono fareLast edited by BIGSHOW77; 23-02-2009, 21:40:53.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta