CRI'S Home Gym (PV)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

domani salvo imprevisti ritiro tutto e a breve posto le foto

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      domani salvo imprevisti ritiro tutto e a breve posto le foto
      aspetto le foto per ammirare nuovamente la tua home gym
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

è una classica tessera punti, ogni 300€ o 500€ di acquisto non ricordo, ti danno un buono da 6€, capirai
        assurdo!! a marzo da cisalfa ho un bel pò di buoni sconto da 10e ogni 50e spesi... è già meglio

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

beh, da cisalfa ogni 50 euro di spesa equivalgono a 25 negli altri negozi, sai che affare con 10 euro di sconto....

cmq la 330 l'ho presa anch'io coi buoni, ma giusto xchè ci avevo visto una cosa che piace alla mia donna e gliel'ho presa li
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

cmq stasera chiedo se mi regalan qualcosa, purtroppo io non son bravo in ste cose, faccio già fatico a chiederlo, quando non son molto convincente

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              beh, da cisalfa ogni 50 euro di spesa equivalgono a 25 negli altri negozi, sai che affare con 10 euro di sconto....

cmq la 330 l'ho presa anch'io coi buoni, ma giusto xchè ci avevo visto una cosa che piace alla mia donna e gliel'ho presa li
              voglio solo i gommati...sai il prezzo attuale?non li ricordo cari sinceramente big..
              cmq stasera chiedo se mi regalan qualcosa, purtroppo io non son bravo in ste cose, faccio già fatico a chiederlo, quando non son molto convincente
              tentar non nuoce

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                voglio solo i gommati...sai il prezzo attuale?non li ricordo cari sinceramente big..

tentar non nuoce
                ascolta, ma tu i pesi li sbatti a terra x volerli gommati a tutti i costi ? senno' puoi prendere gli sliver che costano poco sono bellini e vengono usati anche x fare i manubri fissi x palestre,li trovi a poco + di 1 euro al kg all'mz

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  ascolta, ma tu i pesi li sbatti a terra x volerli gommati a tutti i costi ? senno' puoi prendere gli sliver che costano poco sono bellini e vengono usati anche x fare i manubri fissi x palestre,li trovi a poco + di 1 euro al kg all'mz
                  quelli argentati appunto?ne ho un paio.. Sinceramente li sto prendendo tutti gommati proprio per evitare danni al pavimento/rack etc. Sono scemenze ma se mentre carichi il bilanciere ti scivola un disco sul pavimento,anche con il tappeto gommato, lo scheggi. Stessa cosa quando rimetti i manubri carichi per terra..non dico che li "sbatta" ma cmq non è proprio dolce la cosa.
                  Al limite potrei prendere i silver solo per la latmachine...

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    quelli argentati appunto?ne ho un paio.. Sinceramente li sto prendendo tutti gommati proprio per evitare danni al pavimento/rack etc. Sono scemenze ma se mentre carichi il bilanciere ti scivola un disco sul pavimento,anche con il tappeto gommato, lo scheggi. Stessa cosa quando rimetti i manubri carichi per terra..non dico che li "sbatta" ma cmq non è proprio dolce la cosa.
                    Al limite potrei prendere i silver solo per la latmachine...
                    A me (ero sovrappensiero...) un disco da 10 kg è scivolato dal bilanciere ez (che stava sul rack) mentre caricavo l'altra parte ed è andato a finire sul tappetino del decathlon.

Il pavimento è rimasto intatto (mi sono già immaginato le urla di mia madre) nonostante il disco sia caduto da un altezza discreta.

Questo solo per dirti che secondo me alla fine i dischi gommati sono belli indubbiamente, ma non necessari IMHO
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      A me (ero sovrappensiero...) un disco da 10 kg è scivolato dal bilanciere ez (che stava sul rack) mentre caricavo l'altra parte ed è andato a finire sul tappetino del decathlon.

Il pavimento è rimasto intatto (mi sono già immaginato le urla di mia madre) nonostante il disco sia caduto da un altezza discreta.

Questo solo per dirti che secondo me alla fine i dischi gommati sono belli indubbiamente, ma non necessari IMHO
                      però se non fosse caduto sul tappetino ... tua madrea poi

io ho scheggiato una mattonella in due punti
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

ma molto spesso non mi alleno sul pavimento gommato ad esempio..soprattutto adesso che essendo spesso in 2-3 ad allenarci ci spostiamo sul pavimento "normale" e il rischio che cada un disco o semplicemente che posi a terra un manubrio violentemente c'è sempre. La differenza di prezzo poi non è nemmeno cosi tanta (se li trovo in offerta ovvio )

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

finalmente ho ritirato ghisa e bilanceri non vi dico la fatica di portare tutto in mansarda, grazie pa e ni, spesa totale 453€, manco le molle mi han regalato, bastardi!!!

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

dovevi chiarire prima.

a me invece (ma negozio) regalano addirittura le piastre usate, anche quando compro un semplice barattolo di proteine.

pero' devi essere anche sfacciato,eh....tipo : sono previsti sconti x chi acquista grossi quantitativi ? no ? allora vado da qualcun'altro.

i responsabili hanno sembre un margine di sconto da fare, quindi se nn te lo fanno vuol dire che nn te lo vogliono fare
                            Last edited by BIGSHOW77; 23-02-2009, 21:40:53.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

I prossimi dischi che mi farò, se mai dovessi farne ancora, li faccio da lamiera grezza tagliata a plasma con un foro centrale fatto con la pistola. Ruggine e via...

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

poi da un lato ci fai aerografare la facia di epico e dall'altra ci fai scrivere : DISCHI SONTUOSI

Commenta

Working...
                                X