io ne ho caricati 150 negli stacchi e non flette nemmeno di un mmm quello della domyos
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
-
tornare indietro forse non ordinerei tutti quei dischi da 2, li vedo poco utili, ma ordinerei piu' dischi da 5 per i manubri.
domani controllo se sui manubri ci riescono a stare 8 a manubrio, s ecos' fosse ne prendero' altri 8 da 5,
cmq vedo che il forum la sezione allenamento non la caga nessunio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho visto che il bilancere da 2m, tiene fino a 160kg, quindi son al limite, ma cosa si intende x carico massimo in un bilancere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioeccomi,
gurda le foto non so propio come metterle.
per i dischi io sono soddisfattissimo dei miei gommati, mi alleno senza disturbare nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti ricodo che i dischi da 10 della carnielli (cisalfa) sono leggermente + grandi dei 5 kg normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioeccomi,
gurda le foto non so propio come metterle.
per i dischi io sono soddisfattissimo dei miei gommati, mi alleno senza disturbare nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ho i carnielli, ma pure i miei da 10kg sono larghi esattamente come i 5kg del deca. E i miei 5kg quanto quelli da 2kg del deca. I dischi domyos sono troppo larghi, veramente troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiook foto scattate.
poi le mando,
intanto nessuno puo' controllare il mo topic sulll'allenamento che ho spostato sul forum ?
ho messo un paio dis chede con il power rack.
se qualcuno mi da un parere....
A me ha fatto una scheda che comincerò oggi.
E' disponibile e preparatoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquindi restavano ? xchè io se vedo anche mezzo millimetro fuori posto li regalo alle battone x farci il fuoco dietro al cimitero, x queste cose sono pignolo......pero' fissare il bullonato sarebbe brutto,la moquette si strappa-deforma,il gommato finto parquet pure,il parquet vero costa un botto x lasciarci cadere i manubri...anch'io li dovro' prendere....oppure faccio sfoderare a mia mamma i tappeti persiani di riserva, a me piaciono molto x farci stretching-yoga. oppure lo yoga è figo sulla pelle di mucca che ho in camera, fa molto manowar
ovviamente simil eprsioani.
i puzzle gomamti del deca a ma non piaciono molto, sono troppo gommmosi.
se fai squat ti sprofonda il tallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiose tinteressa ig ho trvato dei tappeti 200 x 200 in offerta a 40 euro
ovviamente simil eprsioani.
se fai squat ti sprofonda il tallone
Io ci faccio tutto sui quei tappeti.
D'accordo che di squat per il momento faccio pochissimo causa problemi alle ginocchia, ma i tappetini sopportano cmq il mio peso (80 kg) + 70kg di bilanciere e non si sprofonda.
non saranno durissimi, ma nemmeno così molli.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio
se fai squat ti sprofonda il talloneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ho capito quali stai dicendo nn piaciono neanche a me, io sarei orientato verso la gomma industriale bullonata.
Commenta
-
Commenta