a me sembra solo una questione di prospettiva della foto, non dovrebbe esserci niente, solo che non vedo nient'altro di speculare dall'altra parte
Panca Nautilus NT1400
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioa me sembra solo una questione di prospettiva della foto, non dovrebbe esserci niente, solo che non vedo nient'altro di speculare dall'altra parte
Guarda in questo sito...viene rappresentato il montaggio della nautilus
Frame Assembly - NT1400 Frame Assembly | Fitness and Exercise Equipment Repair PartsSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiole barre sono regolabili in altezza, mettendole nel punto piu basso non darebbero alcun fastidio
Commenta
-
-
Ragazzi, a me sembra valida, oltretutto solida, nel sito uff danno come max carico supportato 363,600 kg
Se proprio non ci dovessi riuscire a fare le croci piane, taglio la testa al toro e mi siedo al contrario (comunque ho notato in altre foto in rete che non dà noia, a volte la prospettiva della foto inganna). Dimenticavo, posso inserire anche, oltre al leg ext e leg curl, la panca scott con appoggio per bilanciere
...niente male no? E riuscirò pure a fare lo squatSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
bah io avrei preferito mille volte il rack e la panca .sei in sicurezza e per fare gli esecizi non devi smontare ne questo ne quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza Messaggio...e poi, con i miei due gioiellini
da 40,8 kg l'uno ci sta proprio benesigpic
Commenta
-
Commenta