Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su PPR200X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io cmq mi sono fatto la proiezione ortogonale con i singoli pezzi esplosi, ho preso un sacco di misure : ho valutato di dovermi muovere x almeno 80 cm , x la lunghezza laterale ho valutato la lunghezza dei bilancieri con 3 o 5 cm di scarto x lato (quindi saranno 2 set di traverse diversi, uno x il bil da 180 ed uno x quello da 200 cm),ho valutato la panca che dovrebbe andarci dentro,mi ci sono seduto sopra in posizione di piana ed ho fatto misurare l'altezza del mio petto quando eseguo la piana. a quella altezza dovra' trovarsi il foro centrale....a partire da questo foro gli altri si diramenranno-2,3 sotto, molti sopra-a distanza di 5 cm
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      io cmq mi sono fatto la proiezione ortogonale con i singoli pezzi esplosi, ho preso un sacco di misure : ho valutato di dovermi muovere x almeno 80 cm , x la lunghezza laterale ho valutato la lunghezza dei bilancieri con 3 o 5 cm di scarto x lato (quindi saranno 2 set di traverse diversi, uno x il bil da 180 ed uno x quello da 200 cm),ho valutato la panca che dovrebbe andarci dentro,mi ci sono seduto sopra in posizione di piana ed ho fatto misurare l'altezza del mio petto quando eseguo la piana. a quella altezza dovra' trovarsi il foro centrale....a partire da questo foro gli altri si diramenranno-2,3 sotto, molti sopra-a distanza di 5 cm
      ho capito come iniziare allora, sebbene credo ke mi farò aiutare da qualkuno competente. inoltre sto trattando con uno un ppr200x di seconda mano ma con tre mesi di vita...se scende di altri 50 euro compro quello. cmq ora ci dobbiamo sentire lunedì, xkè devo sentire prima il corriere quanto vuole x ritirarlo a mano da lui e portarlo da me! ti tengo aggiornato cmq
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎