io cmq mi sono fatto la proiezione ortogonale con i singoli pezzi esplosi, ho preso un sacco di misure : ho valutato di dovermi muovere x almeno 80 cm , x la lunghezza laterale ho valutato la lunghezza dei bilancieri con 3 o 5 cm di scarto x lato (quindi saranno 2 set di traverse diversi, uno x il bil da 180 ed uno x quello da 200 cm),ho valutato la panca che dovrebbe andarci dentro,mi ci sono seduto sopra in posizione di piana ed ho fatto misurare l'altezza del mio petto quando eseguo la piana. a quella altezza dovra' trovarsi il foro centrale....a partire da questo foro gli altri si diramenranno-2,3 sotto, molti sopra-a distanza di 5 cm
info su PPR200X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio cmq mi sono fatto la proiezione ortogonale con i singoli pezzi esplosi, ho preso un sacco di misure : ho valutato di dovermi muovere x almeno 80 cm , x la lunghezza laterale ho valutato la lunghezza dei bilancieri con 3 o 5 cm di scarto x lato (quindi saranno 2 set di traverse diversi, uno x il bil da 180 ed uno x quello da 200 cm),ho valutato la panca che dovrebbe andarci dentro,mi ci sono seduto sopra in posizione di piana ed ho fatto misurare l'altezza del mio petto quando eseguo la piana. a quella altezza dovra' trovarsi il foro centrale....a partire da questo foro gli altri si diramenranno-2,3 sotto, molti sopra-a distanza di 5 cm
Commenta
-
Commenta