Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho fatto un danno, come rimedio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho fatto un danno, come rimedio?

    in uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
    Last edited by Vegeta86; 31-01-2009, 16:46:43.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    in uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
    un velo sottile di attak....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
      un velo sottile di attak....
      dici di incollare i lembi quindi
      sigpic

      Commenta


        #4
        incolla un pezzo di similpele sopra..l'estetica non sarà meravigliosa ma penso t interessi la sua utilità..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Bè meno male che non hai dato un pugno al rack

          Scherzi a parte un velo di attack dovrebbe essere piu che sufficiente e se ben fatto quasi non visibile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            incolla un pezzo di similpele sopra..l'estetica non sarà meravigliosa ma penso t interessi la sua utilità..
            facevo una cosa simile con la sella del motorino quando si spaccava per il sole, la funzionalità la continua a mantenre anche adesso, avendo l'attrezzatura in camera ci tengo abbastanza all'estetica, posso inserire dei pezzi di simil pelle all'interno dei tagli e poi incollarli
            sigpic

            Commenta


              #7
              un filo di attack dovrebb andare.....se no gli metti un inserto in pelle da lato rosso a lato rosso...nn ti consiglio solo la toppa xk se no l'estetica sarebb bruttina..

              Commenta


                #8
                Hai dato un pugno allo schienale e si sono formati dei taglietti?

                dicci la verità:
                sei parente di Wolverine

                Scherzo eh! Non ho resistito sorry!
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Prendi una panca seria.. così la prossima volta ti si spacca la mano non la panca

                  Commenta


                    #10
                    Nastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
                    L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però.
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      Nastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
                      L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però.
                      I sure agree with you....la mia vecchia panca era tappezzata di toppette grigie.

                      con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        I sure agree with you....la mia vecchia panca era tappezzata di toppette grigie.

                        con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.
                        col nastro americano ciò rattoppato le carene della moto dopo un botto in pista per non perdere il turno dopo, sò quanto regge
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                            facevo una cosa simile con la sella del motorino quando si spaccava per il sole, la funzionalità la continua a mantenre anche adesso, avendo l'attrezzatura in camera ci tengo abbastanza all'estetica, posso inserire dei pezzi di simil pelle all'interno dei tagli e poi incollarli
                            da noi in palestra strappano le panche all'ordine del giorno posandoci i bilancieri, di solito le facciamo rivestire è l'unico rimedio decentemente estetico..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎