in uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
ho fatto un danno, come rimedio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioin uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioun velo sottile di attak....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioincolla un pezzo di similpele sopra..l'estetica non sarà meravigliosa ma penso t interessi la sua utilità..sigpic
Commenta
-
-
Nastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però.
con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioI sure agree with you....la mia vecchia panca era tappezzata di toppette grigie.
con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiofacevo una cosa simile con la sella del motorino quando si spaccava per il sole, la funzionalità la continua a mantenre anche adesso, avendo l'attrezzatura in camera ci tengo abbastanza all'estetica, posso inserire dei pezzi di simil pelle all'interno dei tagli e poi incollarlifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta