in uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
ho fatto un danno, come rimedio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioin uno scatto di nervi, dato che non riesco a tenermi le mani in tasca, come un idiota ho dato un pugno allo schienale della panca e si sono formati dei taglietti, non sò se nelle foto si vedono, come posso evitare che col tempo i vari dagli si allarghino? potrei metterci del nastro isolante ma è brutto a vedersi
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioun velo sottile di attak....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioincolla un pezzo di similpele sopra..l'estetica non sarà meravigliosa ma penso t interessi la sua utilità..sigpic
Commenta
-
-
Nastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNastro isolante tipo "americano" quello che poi aderisce bene, fanculo l'estetica
L'attack non la userei visto che non è elastica, peggiorerebbe le cose secondo me. Oppure la pezza se hai colla buona però....la mia vecchia panca era tappezzata di toppette grigie.
con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioI sure agree with you....la mia vecchia panca era tappezzata di toppette grigie.
con l'american tape ci raccomodo anche il paraurti dell'auto dopo un tamponamento...è una droga *****, non saprei come fare senza.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiofacevo una cosa simile con la sella del motorino quando si spaccava per il sole, la funzionalità la continua a mantenre anche adesso, avendo l'attrezzatura in camera ci tengo abbastanza all'estetica, posso inserire dei pezzi di simil pelle all'interno dei tagli e poi incollarlifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta