mi sto costruendo delle parallele per eseguire le dips nella mia palestrina casalinga.. per essere sicuro di non sbagliare, quanto dev'essere larga l'impugnatura ideale per questo esercizio? rispetto al bacino o alle spalle.. grazie!
parallele home made
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggiomi sto costruendo delle parallele per eseguire le dips nella mia palestrina casalinga.. per essere sicuro di non sbagliare, quanto dev'essere larga l'impugnatura ideale per questo esercizio? rispetto al bacino o alle spalle.. grazie!
Comunque se le hai fatte altre volte dovresti ricordare più o meno la distanza della presa...prova ad immaginare di dover fare le parallele,chiudi gli occhi e posiziona le mani come se dovessi farle (quindi larghezza della presa più adatta a te) e prendi la misuraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta