Rack completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

ah giusto met, in palestra facendo la panca inclinata mettevo i piedi su un sostegno! Quindi questa panca è completamente inutile! Può essere INCLINATA() ma praticamente è funzionale solo se usata piana! Bel lavoro bodysolid!
    Cmq, a parte gli scherzi, voi che siete + esperti che panca mi consigliate?
    Devo comprarla per forza perchè la panca che ho io ha attaccato il sostegno per la panca piana e non può essere usata nel nuovo rack!
    Io voglio una panca piana/inclinata senza supporti leg ext,leg curl(grande cagata)..Che mi consigliate?
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
      ah giusto met, in palestra facendo la panca inclinata mettevo i piedi su un sostegno! Quindi questa panca è completamente inutile! Può essere INCLINATA() ma praticamente è funzionale solo se usata piana! Bel lavoro bodysolid!
      Cmq, a parte gli scherzi, voi che siete + esperti che panca mi consigliate?
      Devo comprarla per forza perchè la panca che ho io ha attaccato il sostegno per la panca piana e non può essere usata nel nuovo rack!
      Io voglio una panca piana/inclinata senza supporti leg ext,leg curl(grande cagata)..Che mi consigliate?
      Io ho comprato la domyos BI460. 139 euro e passa la paura. Regge fino a 250 kg
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• stefanolecce
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 244
        • 11
        • 2
        • Rudiae
        • Send PM

son come ti trovi con la tua panca?
        Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

son come ti trovi con la tua panca?
          Bene stefano, altrimenti non te l'avrei consigliata E risparmi pure un bel pò di soldi!
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• met91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2823
            • 140
            • 233
            • dove c'è ghisa c'è casa
            • Send PM

anche io ho la domyos BI460
            molto buona

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• stefanolecce
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 244
              • 11
              • 2
              • Rudiae
              • Send PM

ok grazie mille.. avendo il decathlon a 2 passi mi conviene questa panca allora..risparmio anche un bel pò,il che non guasta mai!
              adesso vendo la mia domyos bm 400..magari la metto sul mercatino del forum, è comunque una buona panca per chi si allena a casa saltuariamente quando la palestra è chiusa
              Per Aspera Ad Astra

Commenta

• met91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2823
                • 140
                • 233
                • Send PM

e questa?

Commenta

• met91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2823
                  • 140
                  • 233
                  • Send PM

se e quella non e possibile staccarli i supporti?
                  e usarla nel rack

Commenta

• stefanolecce
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 244
                    • 11
                    • 2
                    • Rudiae
                    • Send PM

si è quella..Purtroppo non è possibile staccare i supporti.L'hanno fatta in modo che non si possa staccare quei bastardi..
                    Cmq adesso metto un bell'annuncio e vedo di venderla,così guadagno anche qualcosina per il rack..quanto potrebbe valere la mia panca? e la foto da dove l'hai presa?
                    Per Aspera Ad Astra

Commenta

• stefanolecce
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 244
                      • 11
                      • 2
                      • Rudiae
                      • Send PM

Ragazzi mi sbagliavo! stamattina mi sono messo al lavoro e in 10 minuti ho trovato il modo di staccare la panca dai supporti..Esce una meraviglia..In più la panca è declinabile e inclinabile(compreso il seggiolino!) ed ha una buona capacità di carico! a pomeriggio vi posto una foto del risultato.Tra l'altro devo chiedervi qualcosa sugli esercizi che posso fare ora che la panca è staccata e i supporti possono servire per qualcos'altro..Chiedo a voi che avete più fantasia..magari posso fare un pò di squat,calf in piedi o roba simile!
                      Cmq la panca la posso sempre riagganciare ai supporti per fare la panca piana,inclinata,lento avanti,ecc...
                      Però adesso che è staccata ci posso fare pullover(esercizio che mi piace molto),croci,rematore con manubrio,..Poi non mi viene niente altro...Voi che esercizi mi consigliate di fare con la panca in attesa che ordini e arrivi il rack?(sperando che il tutto avvenga nell'arco di un mesetto)
                      Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Ragazzi mi sbagliavo! stamattina mi sono messo al lavoro e in 10 minuti ho trovato il modo di staccare la panca dai supporti..Esce una meraviglia..In più la panca è declinabile e inclinabile(compreso il seggiolino!) ed ha una buona capacità di carico! a pomeriggio vi posto una foto del risultato.Tra l'altro devo chiedervi qualcosa sugli esercizi che posso fare ora che la panca è staccata e i supporti possono servire per qualcos'altro..Chiedo a voi che avete più fantasia..magari posso fare un pò di squat,calf in piedi o roba simile!
                        Cmq la panca la posso sempre riagganciare ai supporti per fare la panca piana,inclinata,lento avanti,ecc...
                        Però adesso che è staccata ci posso fare pullover(esercizio che mi piace molto),croci,rematore con manubrio,..Poi non mi viene niente altro...Voi che esercizi mi consigliate di fare con la panca in attesa che ordini e arrivi il rack?(sperando che il tutto avvenga nell'arco di un mesetto)
                        Beh perfetto! Hai sparagnato dei bei soldini

Se ordini in italia il rack ti arriverà presto. Solo se ordini dalla Germania ti arriva in un mese circa...
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• stefanolecce
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 244
                          • 11
                          • 2
                          • Rudiae
                          • Send PM

guarda sicuramente lo ordina dal negozio italiano..Non vedo l'ora di allenarmi seriamente in casa..E per di più questa settimana ricomincio gli allenamenti di pallavolo..Mi farò fare una bella schedazza massa-forza
                          Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

guarda sicuramente lo ordina dal negozio italiano..Non vedo l'ora di allenarmi seriamente in casa..E per di più questa settimana ricomincio gli allenamenti di pallavolo..Mi farò fare una bella schedazza massa-forza
                            Grande

A prenderlo in germany però risparmi 180 euro stefano....pensaci bene.

Ti compri un sacco di altra ghisa con quei soldi.
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• stefanolecce
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 244
                              • 11
                              • 2
                              • Rudiae
                              • Send PM

preferisco il lucertolazza..Mi piace il fatto che ti rispondono subito e in italiano.Mi sembrano molto + seri!E poi è una spesa importante in entrambi i casi..Tanto vale farla da un negozio italiano(ci metto anche un discorso patriottico ) e in più mi arriva prima il rack..poi per la ghisa sto a posto almeno per 1 annetto..E mi rimane ancora qualche solduccio da spendere in futuro...
                              Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

preferisco il lucertolazza..Mi piace il fatto che ti rispondono subito e in italiano.Mi sembrano molto + seri!E poi è una spesa importante in entrambi i casi..Tanto vale farla da un negozio italiano(ci metto anche un discorso patriottico ) e in più mi arriva prima il rack..poi per la ghisa sto a posto almeno per 1 annetto..E mi rimane ancora qualche solduccio da spendere in futuro...
                                Allora è perfetto così
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X