Rack completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

Che fortuna,il sabato sera con la febbre!Menomale che c'è bodyweb!
    Cmq ragazzi a questo punto ho capito bene il discorso del rack,il fatto che è più utile rispetto a una panca muntifunzionale ,ecc ecc
    Detto questo,mi sembra sia giunto il momento di prendere una benedetta decisione.Io sono indeciso tra:
    - bodysolid gpr378 + lat: lo so ragazzi la lat non è fondamentale e potrebbe sembrare uno spreco data la possibilità di fare trazioni di tutti i tipi, ma siccome comprerei il prodotto dalla germania mi sembra inutile fare un'ordinazione in futuro solo per l'opzione lat spendendo anche di più in termini di spese spedizione.Tanto vale spendere il botto all'inizio e levarsi il pensiero dorsali per sempre(spero) P.S. Non ho ancora capito qual'è questo famosissimo sito dei crucchi tedeschi del cavolo,ho scandagliato mezzo web
    - domyos bm 970: tra i vantaggi di questa macchina la possibilità di fare il calf in piedi con carichi guidati per i polpacci, il pulley incluso,i carichi guidati che possono essere un vantaggio o uno svantaggio perchè non consentono a tendini,legamenti e agli stessi muscoli di lavorare in maniera autonoma e quindi limitano il reale livello di stimolazione ormonale e quindi di crescita muscolare.
    tra gli svantaggio del bm970 c'è però l'impressione di una solidità non del tutto soddisfacente,l'impossibilità di fare la lat se non utilizzando la puleggia alta ma mi sono informato e pare sia cosa alquanto scomoda,e la barra per trazioni che lascia un pò a desiderare in fatto di spessore e stabilità...

Detto questo ora vi chiedo..C'è qualcuno che ha esperienze positive con altre macchine dello stesso prezzo?
    C'è qualcuno che ha una delle 2 macchine sopra citate e vorrebbe dirmi la sua sulla loro effetiva funzionalità?..
    Ad oggi ho sentito il parere soltanto di son of the sun che si è trovato molto molto bene con la bodysolid.

P.S. si può scrivere esplicitamente sul forum il nome del celeberrimo negozio tedesco???

Grazie in anticipo!
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• Fabman
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 52
      • 1
      • 0
      • Send PM

non lo so se si può scrivere,però hovisto un sacco di link..però onde evitare visto k ieri mi hanno ammonito te lo dico in altro modo..vai su google e digita POB44x facendo la ricerca nl web....non so se è lo stesso k dcono gli altri ma i costi k han detto coincidono..

Commenta

• _marlboro_
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 887
        • 34
        • 8
        • Veneto
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
        http://www.**********.it/product/69/...-PowerRack.asp

Che ne dite? Acquisterei anche lat e pacco pesi , accessori che si trovano alla fine della pagina..Qualcuno può farci un salto?
        Ciao allora hai deciso quale rack comprarti?
        io forse questo PPR200X
        hanno detto che è il migliore rapporto qualità/prezzo, e ce l'hanno in molti
        fammi sapere

Commenta

• stefanolecce
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 244
          • 11
          • 2
          • Rudiae
          • Send PM

Ciao marlboro.Ti dirò: io sono sul punto di prendere il domyos bm 970.Ho scelto questo perchè mi offre la possibilità di fare praticamente tutto con carichi guidati(personalmente li ritengo utili per allenarsi da solo a casa) ma anche senza carichi guidati perchè ha supporto per squat ed esercizi con bilanciere vari (anche se non è presente una barra di sicurezza,che mi dicono essere molto importante.Un'altro pregio dell'attrezzo della domyos è quello rappresentato dal prezzo.Inoltre lo reputo uno strumento di lavoro abbastanza versatile e conviene anche perchè l'acquisto lo puoi fare tranquillamente da decathlon,in un negozio con persone vere,italiane e sicure! Con questo non voglio assolutamente screditare i siti tedeschi e il "lucertolone italiano", ma nel mio caso credo che il BM 970 facci proprio al caso mio.
          Cmq col tempo acquisterò anche una buona lat-machine, un'attrezzo che mi piace molto, anche se potrei adattare la puleggia alta del Bm970 anche per fare la lat,ma alcuni mi dicono sia scomoda.
          In compenso comunque per ora i dorsali li "sfianco" per bene con trazioni(barra sul bm970),rematori con bilanciere in tutte le salse e pulley (col bm 970)..Sinceramente ti consiglio il BM970..spero di essere stato chiaro..Fammi sapere!
          Per Aspera Ad Astra

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Veneto
            • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
            Ciao marlboro.Ti dirò: io sono sul punto di prendere il domyos bm 970.Ho scelto questo perchè mi offre la possibilità di fare praticamente tutto con carichi guidati(personalmente li ritengo utili per allenarsi da solo a casa) ma anche senza carichi guidati perchè ha supporto per squat ed esercizi con bilanciere vari (anche se non è presente una barra di sicurezza,che mi dicono essere molto importante.Un'altro pregio dell'attrezzo della domyos è quello rappresentato dal prezzo.Inoltre lo reputo uno strumento di lavoro abbastanza versatile e conviene anche perchè l'acquisto lo puoi fare tranquillamente da decathlon,in un negozio con persone vere,italiane e sicure! Con questo non voglio assolutamente screditare i siti tedeschi e il "lucertolone italiano", ma nel mio caso credo che il BM 970 facci proprio al caso mio.
            Cmq col tempo acquisterò anche una buona lat-machine, un'attrezzo che mi piace molto, anche se potrei adattare la puleggia alta del Bm970 anche per fare la lat,ma alcuni mi dicono sia scomoda.
            In compenso comunque per ora i dorsali li "sfianco" per bene con trazioni(barra sul bm970),rematori con bilanciere in tutte le salse e pulley (col bm 970)..Sinceramente ti consiglio il BM970..spero di essere stato chiaro..Fammi sapere!
            Prezzo?
            Ci sono foto + dettagliate?
            Penso che mi orienterò verso il Body-Solid® PPR200X.
            Se qualcuno sapesse le misure,perchè sul sito sono scritte in pollici?

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
              Prezzo?
              un pollice è 2,54 cm, fatti il calcolo

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Prezzo?
                Marlboro il ppr200x è Powerline.

Bodysolid è il GPR378

Occhio a non fare confusione al momento dell'ordine
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

ok,penso che alla fine la cosa migliore è spendere 100 euro in più per avere un rack completo con barre di sicurezza, faccio la spesa grossa una sola volta.
                  ppr200x è Powerline ok, me lo scrivo!!
                  Il bilanciere deve essere almeno 200 cm,vero?

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

ok,penso che alla fine la cosa migliore è spendere 100 euro in più per avere un rack completo con barre di sicurezza, faccio la spesa grossa una sola volta.
                    ppr200x è Powerline ok, me lo scrivo!!
                    Il bilanciere deve essere almeno 200 cm,vero?
                    Si, almeno di 2 metri.
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Si, almeno di 2 metri.
                      altrimenti?
                      se mettessi momentaneamente i pesi un pò vero l'estremità del bilanciere?
                      ho 35 cm per parte di spazio per mettere i pesi, che ne dite?
                      pessima idea?

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

fattibile. Ti ci vogliono 4 collari cmq. Cmq dato che ci sei ti puoi prendere pure il bilancere, hai fatto 30 fai pure 31

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Ma compralo il bilanciere da 2 metri che ti rimane
                          Tanto costa poco (sui 30 euro), vedi su e-bay
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• stefanolecce
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 244
                            • 11
                            • 2
                            • Rudiae
                            • Send PM

Qualcuno sa dirmi se comprando questo http://www.**********.it/product/82/...at-Machine.asp sia incluso il pacco pesi?

Agli asterischi del link c'è scritto lucertolone :-)
                            Rispondete presto!

Se il pacco pesi è incluso compro il power rack con la lat.
                            Se il pacco pesi non fosse incluso comprerei il gpr378 senza Lat ma acquisterei al posto della lat la panca Body Solid P.I. 5 x 7,5 cm da 239€ sempre dal lucertolazza.

Last edited by stefanolecce; 25-01-2009, 13:12:09.
                            Per Aspera Ad Astra

Commenta

• met91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2823
                              • 140
                              • 233
                              • dove c'è ghisa c'è casa
                              • Send PM

non fai prima a domandare all'assistenza online del sito

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• stefanolecce
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 244
                                • 11
                                • 2
                                • Rudiae
                                • Send PM

Speriamo solo che rispondano presto
                                Per Aspera Ad Astra

Commenta

Working...
                                X