Annuncio

Collapse
No announcement yet.

weighted vest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    weighted vest

    ciao a tutti
    vorrei chiedervi delle info sulle maglie appesantite:
    -qualcuno di voi le usa?
    -la ritenete uno strumento utile per l'allenamento?
    -ci si riesce ad allenare comodamente?
    -dove l'avete comprata e dove la comprereste?
    io pensavo di prenderla da almeno 20 kg con i pesi rimovibili.
    se avete qualsiasi commento o suggerimento son i ben accetti

    #2
    costano troppo e non offrono niente che una cintura da sovraccarico o zaino appesantito non permettono già di fare. Una spesa inutile a mio avviso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      costano troppo e non offrono niente che una cintura da sovraccarico o zaino appesantito non permettono già di fare. Una spesa inutile a mio avviso
      Ma dici sul serio ?? spero proprio di no... prova a fare salti con una cintura da sovracarico, prova a fare un 100m con una cintura da sovracarico....quando hai finito questo, fai anche le flessioni con una cintura da sovracarico!
      ..e gia proprio una spesa "inutile".

      Se riesci a fare le cose elencate sopra invia un PM con delle foto

      Commenta


        #4
        ovviamente the cousin si riferiva al solo ambito del bodybuilding... ergo anche secondo me rimane una spesa inutile, nulla che non si possa gia fare con una cintura da sovraccarico. se poi ci si deica ad altre attività come quelle da te elencate allora la weighted west ha un senso.

        Commenta


          #5
          Beh per alcuni esercizi, ad esempio flessioni con sovraccarico, possono essere utili Per il resto ovviamente l'utilità è negli esercizi su pista per la corsa di velocità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pier80 Visualizza Messaggio
            -la ritenete uno strumento utile per l'allenamento?
            Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
            Ma dici sul serio ?? spero proprio di no... prova a fare salti con una cintura da sovracarico, prova a fare un 100m con una cintura da sovracarico....quando hai finito questo, fai anche le flessioni con una cintura da sovracarico!
            ..e gia proprio una spesa "inutile".

            Se riesci a fare le cose elencate sopra invia un PM con delle foto
            tu hai chiesto ed io ho risposto, quindi magari evita di fare del sarcasmo per favore. Se siete intenzionati a comprare un oggetto stracaro e di dubbia utilità per il bodybuilding (questo è essenzialmente un forum di bb, se vuoi fare i 100m e le flessioni sono sicuro che esistano forum più adatti) a prescindere dai giudizi degli altri, fatelo direttamente senza chiedere pareri. Compratelo e poi, se proprio sentite la necessità di condividere con gli altri, postate una recensione.

            Commenta


              #7
              anche secondo me inutile in ottica BB. Molto meglio una cintura con sovraccarico che in un attimo ti permette di caricare i kg che vuoi.
              Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
              prova a fare un 100m con una cintura da sovracarico....quando hai finito questo, fai anche le flessioni con una cintura da sovracarico!
              l'allenamento stile Goku in ottica BB non porta da nessuna parte.. o almeno,c'è di meglio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                tu hai chiesto ed io ho risposto, quindi magari evita di fare del sarcasmo per favore. Se siete intenzionati a comprare un oggetto stracaro e di dubbia utilità per il bodybuilding (questo è essenzialmente un forum di bb, se vuoi fare i 100m e le flessioni sono sicuro che esistano forum più adatti) a prescindere dai giudizi degli altri, fatelo direttamente senza chiedere pareri. Compratelo e poi, se proprio sentite la necessità di condividere con gli altri, postate una recensione.
                ahem..strano allora quelli che fanno gli esercizi con i kettlebells & il giubbino da 20 kg addosso, stanno facendo...fitness leggero, giusto? Perche Body-building vuol dire costruire il fisico e non si fa solo con distensioni su panca piana e squat... le flessioni, caro "cugino", fanno parte del bodybuilding, e lo stesso movimento che fai su panca piana, solo che utilizzi un peso maggiore.

                Commenta


                  #9
                  amico, il BB da sala pesi è una cosa, i wo dinamici (di varia natura) sostanzialmente un'altra.
                  mica meglio o peggio...un'altra.

                  detto ciò il giubbetto lo trovo ottimo ottimo per plyo, hill sprints, ladders... roba del genere.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
                    ahem..strano allora quelli che fanno gli esercizi con i kettlebells & il giubbino da 20 kg addosso, stanno facendo...fitness leggero, giusto? Perche Body-building vuol dire costruire il fisico e non si fa solo con distensioni su panca piana e squat... le flessioni, caro "cugino", fanno parte del bodybuilding, e lo stesso movimento che fai su panca piana, solo che utilizzi un peso maggiore.
                    No, quelli che fanno esercizi coi kettlebells e giubbino da 20kg fanno quello che gli piace fare, non fitness leggero. Se chiedi a me stanno solo usando 2 implementi dal prezzo spropositato ed ingiustificato, a parte questo non ho niente contro il metodo di allenamento. Visto che è stato chiesto a tutti, quindi anche a me, ho detto la mia. Tu avresti potuto semplicemente dire la tua senza neppure quotarmi. Se hai il giubbino e lo usi rispondi a pier80.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎