chiarisco, negli esercizi dove non usate il rack, ad esempiio alzate lat da seduti, curl bilancere e stacco, dove vi posizionate voi e/o la panca, state cmq dentro il rack o avete uno spazio libero?
voi dove vi allenate?
Collapse
X
-
davanti al rack dove ho circa un metro e mezzo di pavimento gommato per fare curl,alz.lat etc. Se devo fare panca con manubri non la faccio dentro al rack ma giro la panca in modo da avere lo schienale su quel metro e mezzo davanti al rack e il sellino che "guarda" il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodavanti al rack dove ho circa un metro e mezzo di pavimento gommato per fare curl,alz.lat etc. Se devo fare panca con manubri non la faccio dentro al rack ma giro la panca in modo da avere lo schienale su quel metro e mezzo davanti al rack e il sellino che "guarda" il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi mi conviene lasciare un paio di metri tra rack e lat e metterci uno specchio, e quindi mettere il portaghisa a fianco del rack , approvi?
Commenta
-
-
Prima di prendere il rack, quando usavo la mia panca sfigata, facevo il curl bilanciere nello spazio (poco ma ci si adatta) che mi rimaneva nella mia stanza. Idem per le alzate laterali e military press.
Ora col rack dovrei riuscire a fare bene o male tutto al suo interno, tranne la military press (dovrei fare il lento avanti da seduto).
CRI sa hai molto spazio ti conviene fare un pò di prove e scegliere la posizione più comoda per le tue esecuzioni.
Quindi aspetta che ti arrivi il rack, monta solo la base e posizionala nel migliore dei modi e poi via di conseguenza tutto il resto!
PS: non vedo l'ora di vedere le foto di tutta la ferraglia che hai comprato
PS: ma perchè ho l'ikea così lontana???COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioallora prox week posto le foto anche se non ho ancora la ghisa, ma non ditemi che non si riesce a fare il lento avanti con bilancere dentro il rack?
Quando porto il bilanciere tutto in alto urta...
Eppure non sono eccessivamente alto (1,83)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiointendo da seduto
Commenta
-
Commenta