Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta tapis roulant...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta tapis roulant...

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un' informazione:
    sto per acquistare un tapis roulant della proform modello 500cx, come potenza, larghezza del tappeto e accessori mi sembra ok...
    vorrei sapere però se qualcuno lo ha già o magari se ce ne sono di migliori spendendo circa 650 euro....


    Vi ringrazio in anticipo!!

    ps: lo so che di solito i tapis roulant vengono dimenticati in un angolo ma vi assicuro che non sarà così....

    #2
    Nessuno mi può dare qualche consiglio???

    Commenta


      #3
      Pazienta un pò, prima o poi qualcuno si farà vivo

      Purtroppo io non posso aiutarti...
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        UP!

        ciao a tutti

        avrei un consiglio da chiedervi

        ho un tapis roulant T430 della DKN che dopo un anno esatto da quando l'ho comprato ha già il nastro sfibrato...in pratica continuo a tenderlo di continuo ma molla.
        Forse causa mia che ho girato per parecchi km senza ritensionarlo...

        Ovviamente il nastro essendo una parte soggetta ad usura non è coperto dalla garanzia...

        In ogni caso devo cambiare il tappeto ed ho già visto che non è difficile...il problema è quale prendere?

        L'originale mi costerebbe 121 euro, e sarebbe il suo...preciso, con le sue misure ecc, ma visto che il tapis roulant è fatto in cina...credo sia cinese pure il tappeto...
        un nastro fatto ad hoc da un'azienda italiana del settore, invece, dopo che ho fornito loro le misure che mi hanno richiesto, mi verrebbe 134,76 euro spedito (pagandolo anticipatamente, altrimenti 143,32 in contrassegno)

        Il discorso è che il secondo verrebbe fatto secondo misure che mi hanno richiesto...ma se dopo non va bene? Ad esempio mi hanno messo in preventivo un tappeto più corto di 3 cm rispetto al mio attuale (si è allungato davvero così tanto? non è che magari è troppo corto? ...ecco vedete i dubbi...)

        Però magari è migliore...boh?! Non so cosa fare...voi che dite?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎