ma qella della domyos allora è anke declinabile????nn mi sembrava..
Consiglio panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioma qella della domyos allora è anke declinabile????nn mi sembrava..
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza MessaggioSapete dirmi inoltre cm mai la portata max della powerline PFID130x sul lucertolone è data a 183kg compreso utilizzatore e sl sito della bodysolid a 350kg....in effetti 183x quella panca mi sembrano un pò pochini,o mi sbaglio????
Cmq è una buona panca.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioè un sito tedesco, non so se lo posso postare x regolamento...
Cmq come ti ho già detto prima sono tutte ottime panche.
La powerline e la domyos sono le migliori come qualità - prezzo.
Qui sul forum siamo in tanti ad averle
Le altre sono strastupende ma costano di più....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza MessaggioSapete dirmi inoltre cm mai la portata max della powerline PFID130x sul lucertolone è data a 183kg compreso utilizzatore e sl sito della bodysolid a 350kg....in effetti 183x quella panca mi sembrano un pò pochini,o mi sbaglio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioxk su sto sito la gfid130 vien meno della domyos,però x il momento 180van bene,ma x il futuro (spero) di no e quind nn so....k mi dici della gfid31???mi dice k tiene fino a 500....questi fin troppi...
La GFID 31 è ugualmente un'ottima panca.
Sono tutte buone, basta che ne scegli unaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
hai ragione, se ci penso troppo nn me la cavo più,sl k l'hanno scorso quando mi sn avvicinato al bb x la smania di fare e iniziare ho fatto acquisti stupidi senza i quali ora avrei già un bel rack ecc ecc..quindi ora sto cercando di scegliere cose valide...a proposito,giò k ci sn,qualcuno sa dirmi dove pox trovare un set di dischi olimpici a buon prezzo???se possibile ank cn il bilanc da 220...
Commenta
-
Commenta