Ciao a tutti....qualcuno di voi può indicarmi una panca valida ke possa assumere le posizioni inclinata, piana e sopratutto declinata..vi sembrerà strano ma nn riesco a trovare niente k le assuma tt e 3,oppure se ne trovo una nn riesco a capire se lo è o meno xk nn lo scrivono...grazie mille!!!
Consiglio panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBody-solid GFID71
p.s. se nella descrizione di quelle che trovi non c'è scritto...puoi sempre spedire un'email al negozio
Cmq ad un prezzo inferiore c'è la GFID31 che è lo stesso spettacolare!
Se vuoi spendere ancora meno c'è la powerline PFID130x e infine la Domyos BI460 (che è la migliore qualità-prezzo, ce l'ho anch'io - 139 euro)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTi piace proprio quella panca eh Ale!
Cmq ad un prezzo inferiore c'è la GFID31 che è lo stesso spettacolare!
Se vuoi spendere ancora meno c'è la powerline PFID130x e infine la Domyos BI460 (che è la migliore qualità-prezzo, ce l'ho anch'io - 139 euro)
Commenta
-
-
la powerline PFID130x
dovrei cambiare panca...pensavo di farlo più in là...ma visto che sul sito del rack questa la vendono a 120 euro sarei un mongolo a comprare la panca più avanti spendendo altri 50 euro e passa di ss una seconda volta.
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PFID130X Powerline Flat Incline Decline Bench Flachbank
qui nn dice quanto regge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosai per caso la portata?
dovrei cambiare panca...pensavo di farlo più in là...ma visto che sul sito del rack questa la vendono a 120 euro sarei un mongolo a comprare la panca più avanti spendendo altri 50 euro e passa di ss una seconda volta.
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PFID130X Powerline Flat Incline Decline Bench Flachbank
qui nn dice quanto regge
peso: 49 Kg
Dimensioni: Alt: 127 /Lun:130 /Lar: 56 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCapacità di carico: 183 Kg (utilizzatore compreso)
mi sa allora che più avanti mi butterò su quella domyos che regge 250 kg http://www.decathlon.it/IT/bi-460-9500721/
nn che arrivi a sto peso tra bilanciere e BW nella bench press, ma un giorno spero.....
183 kg se pesi 80 con 110 di piana ti crolla
grazie mille ale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCapacità di carico: 183 Kg (utilizzatore compreso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosolo?? mmm..per ora il massimo che ci ho caricato su è stato un 170kg mi sa,ma lì si parla di carichi effettivi,quindi come se dovessi fare panca con i piedi sul sellino. Credo che anche solo pogiando i piedi a terra qualche kg lo scarichi.. Vabbè fino a che non mi si rompe la tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioil problema è se si rompe mentre la si usa magari con 100 kg di bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioè quella che usa leggendaryo???
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosinceramente non mi sembra cosi debole o leggera. Non a caso su altri siti la danno con più carico,io ricordavo un 250kg ad esempio e l'avevo pure annotato da qualche parte quando dovevo scegliere la panca. Con 100kg esatti mai provata ma con 94-95kg non ha nemmeno scricchiolato.
Commenta
-
-
E' vero, è riportato come ha scritto Alessandro 183 kg.
Ma secondo me tiene di più, anche perchè uruk dice che è solida
Cmq la BI460 della Domyos è davvero una gran panca per quello che costa (in rapporto alle altre).
Certo se hai soldi da investire prendi la Bodysolid GFID71 (c'ho sbavato su per un mese intero ma mi sarebbe costata quanto il rack e ho lasciato stare)
@Dorian00: secondo me vai tranquillo anche per la panca. Ordini tutto e ti levi il pensiero (soprattutto visto il prezzo ti conviene)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta