If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente mi prendo un power rack.....il problema prima di fare il grande passo è...quale prendo?
devo stare sui 300 euro....pure qualcosa in più va bene...ma nn posso spendere 600 o 800 euro...
ho iniziato a dare un occhiata oggi in alcuni 3d di questa sezione...e ho trovato il link a questo sito
sarei intenzionato a pigliare il ppr200x.....purer perchè è l'unico a gabbia che mantiene il prezzo che voglio.......(qualcuno sa la portata?)
cmq apro il 3d perchè magari qualcuno sa di qualche rack migliore a prezzo simile o di altri siti/negozi dove questo rack va a meno....
inoltre una volta fatta la scelta avrò sicuramente bisogno di consigli su modalità di acquisto e cose varie
quindi spero di nn aver aperto un topic troppo inutile
grazie a chi mi aiuta
doriano allora vedo che te lo devi acquistare.
sapete le misure effettive di questo rack?
Powerline PPR200X capacità di carico :317 Kg (700 lbs)
Peso: 62 Kg
Dimensioni: Alt: 208 /Lun:111 /Lar:117 cm
Body-Solid GPR378 capacità di carico garantità: 453 Kg ( 1000 lbs ) > Sbarre sicurezza
180 Kg > Barra trazioni
Peso: 101 Kg
Dimensioni: Alt: 208 /Lun:152 /Lar:117 cm ( senza accessorio Lat Machine )
PS: le misure cmq erano già state postate.
Basta solo fare un search
Powerline PPR200X capacità di carico :317 Kg (700 lbs)
Peso: 62 Kg
Dimensioni: Alt: 208 /Lun:111 /Lar:117 cm
Body-Solid GPR378 capacità di carico garantità: 453 Kg ( 1000 lbs ) > Sbarre sicurezza
180 Kg > Barra trazioni
Peso: 101 Kg
Dimensioni: Alt: 208 /Lun:152 /Lar:117 cm ( senza accessorio Lat Machine )
PS: le misure cmq erano già state postate.
Basta solo fare un search
Powerline PPR200X ha le sbarre di sicurezza vero?
dalla foto ci sono.
E i 2 appoggia bilancieri si possono dividere dalle sbarre di sicurezza vero?
Powerline PPR200X ha le sbarre di sicurezza vero? dalla foto ci sono. E i 2 appoggia bilancieri si possono dividere dalle sbarre di sicurezza vero?
certo
hai le sbarre di sicurezza, + 2 poggia bilanciere. poi le "impugnature" delle sbarre di sicurezza sono alla fine altri 2 poggia bilancieri, ma utilizzabili solo stando fuori dal rack...
cmq è uguale alle foto, vai tranqui io ce l'ho e mi trovo strabene
Io ancora non ho il coraggio di metterle...
sono troppo secco....e i deltoidi me li sono dimenticati per la strada
Cmq sto facendo progressi (anche se sono un vecchietto di 30 anni), ieri la mia ragazza mi ha detto che sto migliorando
Io ancora non ho il coraggio di metterle...
sono troppo secco....e i deltoidi me li sono dimenticati per la strada
Cmq sto facendo progressi (anche se sono un vecchietto di 30 anni), ieri la mia ragazza mi ha detto che sto migliorando
io avevo già deciso prima di iniziare, che ogni 6 mesi avrei postato, quindi devo mantenere la parola con me stesso
Pensate che questo thread potrebbe essere convertito nel 3d ufficiale "scelta rack"?
Ho visto su bodybuilding. com c'è un thread simile dove tutti postano i vari rack in scelta sul mercao e chiedono quali convenga acquistare
Mi direte allora vattene su bbing.com ma la mia è solo una domanda/proposta
Ragazzi a proposito del rack..Che ne pensate di una smith machine? Ad esempio c'è il modello PSM144W della powerline..Qualcuno ha mai provato una smith machine?
Ragazzi a proposito del rack..Che ne pensate di una smith machine? Ad esempio c'è il modello PSM144W della powerline..Qualcuno ha mai provato una smith machine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta