a proposito uruk tu l avevi preso con lucertola?
scelta rack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa proposito uruk tu l avevi preso con lucertola?
il secondo (il ppr200x) si,ordinato in italia.Prezzo un pò più elevato rispetto alla germania ma velocità e professionalità perfette. Ordinai solo quello, 329euro compresa spedizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil primo powerrack dalla germania... bonifico,lentezza nel trasporto,scarsa comunicazione ma prezzo basso per "l'epoca" (estate 2007).
il secondo (il ppr200x) si,ordinato in italia.Prezzo un pò più elevato rispetto alla germania ma velocità e professionalità perfette. Ordinai solo quello, 329euro compresa spedizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioperche mi hanno mandato una mail con il codice tracking, ma il corriere è chiuso, e me lo dovrebbero consegnare domattina (consegna su appuntamento alle 10.30), tu hai dovuto chiamare o te la consegnato direttamente barto?
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioaspè...ti dispiace, visto che ora si può, linkarmi il sito italiano dove hai preso il ppr200x a 329 euro? mi sento più sicuro e saprei muovermi meglio con un sito italiano rispetto a tedesco....thanks.
Commenta
-
-
Scusate sapete dirmi se su questo sito:
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Power Racks
ci sono rack aperti a pochi soldi?
non ce ne sono in giro a prezzi minori?
Commenta
-
-
ce il domyos il fassi e quello della ketler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioce il domyos il fassi e quello della ketler
come barre di sicurezza sono robuste ?
sono corte per chi fa squat, stavo pensando all'acquisto,però non mi convincono le barre di sicurezza, sto pensando di farle fare almeno di 30 cm, ma non so se poi (in caso di cedimento) il rack possa cappottarsi con il bilanciere da 100 e passa kg. voi che dite?
quello kettler non l'ho mai vistoLast edited by _marlboro_; 12-01-2009, 01:41:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi spedizione sempre gratutita
La spedizione è gratutita per la zona N.
Per la zona S (puglia, campania, sardegna, sicilia e ora non ricordo quale altra regione) costa 9,95 euro.
Però sul sito continuano a scrivere gratuita. Mandai loro anche una mail in merito alle ssCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPurtroppo Cri ti devo smentire
La spedizione è gratutita per la zona N.
Per la zona S (puglia, campania, sardegna, sicilia e ora non ricordo quale altra regione) costa 9,95 euro.
Però sul sito continuano a scrivere gratuita. Mandai loro anche una mail in merito alle ss
Commenta
-
-
Commenta