Una HomeGym con le offerte del Decathlon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigKahuna
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Una HomeGym con le offerte del Decathlon

Salve, ero intenzionato ad acquistare una home gym approfittando delle recenti offerte del Decathlon.

Nello specifico, ero intenzionato a comprare la

-Domyos BM-160
    -Set Manubri a vite + 20kg
    -Bilanciere, prezzo da definire
    -Sbarra da trazioni

Le domande che mi assillavano prima del passo ( la spesa nonostante non sia niente di particolare richiede grande attenzione ) sono:

1) Il bilanciere quanto lungo dovrei prenderlo?
    2) I pezzi sono comunque di buona qualità? Tenete conto del fatto che io sia un perfetto neofita, non farei in ogni caso grandi spese per iniziare ma non mi piace comprare ciofeche.

Ringrazio in anticipo.
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

se vuoi fare qualcosa di meglio prendi rack e panca domys quelli neri e rosssi per intenderci

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      se vuoi fare qualcosa di meglio prendi rack e panca domys quelli neri e rosssi per intenderci
      Quoto met.

Lascia perdere quella panchetta e compra la BI460 (139 euro) e il rack Domyos RBR560 (179 euro e ci puoi fare tranquillamente lo squat)
      Spendi sicuramente di più ma vai sul sicuro che non compri "ciofeche"
      Come bilanciere prendine uno da 2m
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• BigKahuna
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

Veramente la mia idea era quella di realizzare una soluzione entry-level, sia nella spesa che nel livello. Lo squat non era propriamente nelle mie intenzioni

Speravo di trovare una soluzione alla decathlon, perchè la panca è veramente buona, ma purtroppo non dotata di attacco per il bilanciere.

A questo punto ripiegherei su una semplice Weider 330, che su questo forum vedo riscuotere tanto successo Grazie a tutti per i consigli.

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigKahuna Visualizza Messaggio
          Veramente la mia idea era quella di realizzare una soluzione entry-level, sia nella spesa che nel livello. Lo squat non era propriamente nelle mie intenzioni

Speravo di trovare una soluzione alla decathlon, perchè la panca è veramente buona, ma purtroppo non dotata di attacco per il bilanciere.

A questo punto ripiegherei su una semplice Weider 330, che su questo forum vedo riscuotere tanto successo Grazie a tutti per i consigli.
          Allora prendi la weider 330 che è ottima.

La volevo prendere pure io ma alla fine ho optato per un power rack e la domyos BI460.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

Working...
          X