Titan t1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trydent
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 637
    • 24
    • 6
    • Catania
    • Send PM

Vabè in fin dei conti ha uan smith machine ma solo 8 posizioni da cui staccare il bilanciere, ci si può allenare da entrambi i lati e poi tutto il resto sono delle carrucole con cui fare tanti esercizi.

Però quanto lo paghi tutto ciò? Per tutto intendo tutto ciò che si vede in figura.

Ma ecco le risposte, presso l'unico rivenditore italiano :

TITAN T1 modello base : 2940,00 euro
    panca scorrevole: 472,00 euro
    attacco per i doppi cavi 410,00 euro

a ciò aggiungi altre 6/7 opzioni che vedi in figura che sommate superano altri 3.000 euro.

Siamo abbondantemente oltre i 6.000, 00 euro :|

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio

ma si scherza davvero

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

piutosto prendo il rack della hammer o il verre3
        scusa ma non fai prima a comprarti 2 o 3 stufette alla fine ci risparmi e hai la cantina calda
        Last edited by met91; 02-01-2009, 20:04:37.

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

macchè, piuttosto uno con 6.000 euri si fa 24 anni, e dico 24 anni di abbonamento in palestra. Ti passa la voglia prima di farli tutti e non ti ritrovi con un ammasso di ferraglia in salotto

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

6000 euro sono una follia
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66052
              • 2,780
              • 2,587
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

quoto , pur essendo un ottimo prodotto 6k sono un' esagerazione , con meno della meta' ti compri ottimi prodotti come il vr3 ecc..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• trydent
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 637
                • 24
                • 6
                • Catania
                • Send PM

Il mio è stato un puro calcolo a titolo d'esmpio, e di accessori ne mancano ancora.

Provate voi ad andare sul sito del rivenditore e a farvi un preventivo.

Ricorda la logica di alcune case automobilistiche e/o pubblicità truffaldine in cui propinavano un autovettura assurda a 8.999.99 euro per poi scoprire che mancava anche il tappo del serbatoio che pagavi come optional

Cmq come disse una volta BIG con 2.000 euro assoldi un commando che svaligia i magazzini di ON , alla fine puoi prendere una smith machine comprensiva di rack e con 2 carrucole in alto e in basso ci fai quasi tutto.

I restanti 4.000 li investi adottando che so 3-4 brasiliane di 22 anni e vedrai che la cantina si scalda a suon di sambaaaaaaaa

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66052
                  • 2,780
                  • 2,587
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Il mio è stato un puro calcolo a titolo d'esmpio, e di accessori ne mancano ancora.

Provate voi ad andare sul sito del rivenditore e a farvi un preventivo.

Ricorda la logica di alcune case automobilistiche e/o pubblicità truffaldine in cui propinavano un autovettura assurda a 8.999.99 euro per poi scoprire che mancava anche il tappo del serbatoio che pagavi come optional

Cmq come disse una volta BIG con 2.000 euro assoldi un commando che svaligia i magazzini di ON , alla fine puoi prendere una smith machine comprensiva di rack e con 2 carrucole in alto e in basso ci fai quasi tutto.

I restanti 4.000 li investi adottando che so 3-4 brasiliane di 22 anni e vedrai che la cantina si scalda a suon di sambaaaaaaaa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• isatori
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                    • 680
                    • 17
                    • 17
                    • Send PM

Vabè in fin dei conti ha uan smith machine ma solo 8 posizioni da cui staccare il bilanciere, ci si può allenare da entrambi i lati e poi tutto il resto sono delle carrucole con cui fare tanti esercizi.

Però quanto lo paghi tutto ciò? Per tutto intendo tutto ciò che si vede in figura.

Ma ecco le risposte, presso l'unico rivenditore italiano :

TITAN T1 modello base : 2940,00 euro
                    panca scorrevole: 472,00 euro
                    attacco per i doppi cavi 410,00 euro

a ciò aggiungi altre 6/7 opzioni che vedi in figura che sommate superano altri 3.000 euro.

no ti sbagli la panca è già inclusa nei 2900 euro...e già così puoi fare parecchie cose.

poi magari cn il tempo prendi le carrucole o le fai fare...ci sn tante possibilità

Commenta

• Danilo_A
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2010
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Buongiorno a tutti. Ho comprato e ricevuto la Titan. Ho anche progettato una appendice per la boxe professionale che la fabbrica ha realizzato ed installato sul modello che mi hanno inviato.(opzione DAN) Se volete posso postare una foto dell'installazione. Non faccio pubblicità alla ditta ma vi assicuro che sono i soldi che ho speso con maggior soddisfazione da molto molto tempo. Macchina perfetta, montaggio superfacile anche senza istruzioni (che ci sono) movimenti perfetti. Vi consiglio se avete spazio, di fare in modo di comprarla. Costa ma vale molto più di quello che costa. Per un amante dello sport è l'equivalente di una Ferrari. La macchina che ho ricevuto pesa un po' più di una tonnellata. Tra lavoro, verniciatura, customizzazione etc. non mi pare che sia eccessivo il prezzo pagato-

Commenta

Working...
                      X