If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok allora ho capito , tipo una ferramenta..
ps : uruk visto che l'hai gia comprato , quando lo vado a comprare io devo dire semplicemente che mi servirebbe un pavimento in gomma?grazie
in genere hanno diversi rulli con diversi materiali. Trovi quelli più spessi,quelli meno spessi,quelli bullonati,quelli lisci,neri e grigi.. Li vendono al metro. Io ti consiglio una via di mezzo tra il più spesso e il meno spesso. Quello meno spesso rischia di non attutire nemmeno un disco che cade,quello troppo spesso crea un dislivello fastidioso tra pavimento e gomma (rischi di inciampare ogni volta). Il bullonato è antiscivolo e rispetto a quello liscio lo preferisco. In pratica ha dei rialzi tondi ma sicuramente l'avrai visto da altre parti
azz che sfortuna. Da nessuna parte?non hai vicino grossi centri che vendono roba da bricolage,arredamento etc?io su 3 negozio che ho visto 3 li vendevano!!
uruk , trovata e comprata ....
è quella nera penso come la tua , però a me serviva 2mtX2mt , ma era largo 1mt + o - e quindi ne ho comprato 2mtX1mt e 2mtX1mt....cmq 6euro al metro
per ora ho poca ghisa , ho solo 2 dischi di gomma , però non so me mi conviene prenderli tutti in gomma o in ghisa i dischi...
Dipende se vuoi spendere o meno.
Se hai ancora pochi dischi e devi comprarne altri ti consiglio i gommati (anche se io ce li ho tutti in ghisa normali, ma non sono partito da zero con l'home gym)
Costano di più ma secondo me se ti alleni in appartamento sono perfetti
6 euro al metro è davvero poco! Potresti postare una foto dell'acquisto?
vabè però mi sto attrezzando in garage , quindi forse meglio optare per la ghisa(anche perchè credo di aver trovato uno che la vuole vendere)...per la foto penso di farla quando ho preso anche la weider e la barra per trazioni
ps
per per il bilanciere , da 180cm?
dovrei prendere anhe il bilanciere , quello piu piccolo , per le braccia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta