salve , visto ke tra pochi giorni dovrei prendere la weider pro 330 , in garage ho fatto un massetto di cemento proprio per metterci la panca sopra , però vorrei mettere sopra a questo massetto qualche tappeto , tipo quello per fare gli addominali, e poi metterci la panca sopra...voi ke ne dite?consigli a riguardo
tappeto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosalve , visto ke tra pochi giorni dovrei prendere la weider pro 330 , in garage ho fatto un massetto di cemento proprio per metterci la panca sopra , però vorrei mettere sopra a questo massetto qualche tappeto , tipo quello per fare gli addominali, e poi metterci la panca sopra...voi ke ne dite?consigli a riguardo
Io uso sotto al rack e alla panca i tappetini componibili che vendono da Decathlon.
Sono duri il giusto e costano 15 euro 4 pezzi (60cmx60cm a pezzo - spessore 12 mm).
ImageShack - Image Hosting :: tappetinodecaqa6.jpgCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiooppure vai in qualche negozio di fai da te e ti prendi qualche metro di pavimento in gomma come quello di alcune palestre per dire.Io ce l'ho ed è perfetto.Spendi un pò ma ti dura sempre,è antiscivolo e protegge il pavimento
Quando i miei tappetini moriranno (se moriranno) ne prenderò uno simile.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
-
sui quei siti non lo trovo...
cmq se mi aiutate potrei anche ordinarlo online..
ma voi dite tipo questo?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosui quei siti non lo trovo...
cmq se mi aiutate potrei anche ordinarlo online..
ma voi dite tipo questo?grazie
Pavimenti in gomma ad ad alte prestazioni - SPEXTONES - FLAMCO-FLEXCON - Pavimento in plastica per uso professionaleCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
secondo me si , ho visto da qualche sito , mo non lo trovo , che se nn sbaglio 50x50 cioè una mattonella , cosi stava scritto , mi pare che superasse pure i 40euro...è troppo...bisogna vedere uruk dove l'ha preso e quanto l'ha pagato piu o meno...
Commenta
-
Commenta