Trazioni alla sbarra, info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

    #31
    Ciao amico di Lecce

    Per esperienza personale ti consiglio di comprare un power rack.
    Con 315 - 330 euro prendi quello della Powerline (la versione meno robusta della Bodysolid ma cmq un ottimo attrezzo) on-line dalla Germania.

    E' completo di barra per trazioni robustissima e di barre laterali per fare squat (e non solo) in assoluta sicurezza

    Minima spesa ottima resa. Ci puoi fare tutti gli esercizi che vuoi
    Qui in home gym siamo in tanti ad avere un power rack e ci troviamo benissimo (io, uruk, alessandrocar88, Yashiro.....)
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta

    • alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Ciao amico di Lecce

      Per esperienza personale ti consiglio di comprare un power rack.
      Con 315 - 330 euro prendi quello della Powerline (la versione meno robusta della Bodysolid ma cmq un ottimo attrezzo) on-line dalla Germania.

      E' completo di barra per trazioni robustissima e di barre laterali per fare squat (e non solo) in assoluta sicurezza

      Minima spesa ottima resa. Ci puoi fare tutti gli esercizi che vuoi
      Qui in home gym siamo in tanti ad avere un power rack e ci troviamo benissimo (io, uruk, alessandrocar88, Yashiro.....)
      un power-rack, è per sempre

      Stefano, conta che se lo prendi in germania hai 50€ di spedizione...in ita è gratis e ti fai meno pippe mentali (io almeno ho ragionato così)

      Commenta

      • Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        un power-rack, è per sempre

        Stefano, conta che se lo prendi in germania hai 50€ di spedizione...in ita è gratis e ti fai meno pippe mentali (io almeno ho ragionato così)
        Hai 50 euro di spese di spedizione che sommate al prezzo del rack ti fanno spendere in totale 315-330 euro nel caso del powerline e 368 euro nel caso del bodysolid.

        Praticamente paghi il bodysolid come il powerline in Italia.
        Fai tu
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta

        • alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Hai 50 euro di spese di spedizione che sommate al prezzo del rack ti fanno spendere in totale 315-330 euro nel caso del powerline e 368 euro nel caso del bodysolid.

          Praticamente paghi il bodysolid come il powerline in Italia.
          Fai tu
          scusa avevo letto male, pensavo ti riferissi al powerline
          io ho preferito comprare in italia perchè i prezzi mi venivano bene o male uguali.
          cmq se si può risparmiare, germania tutta la vita

          Commenta

          • Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

            #35
            Ora che ci penso bene il bodysolid dovrebbe venire 389 euro non 368

            Si risparmia cmq
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta

            • stefanolecce
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 244
              • 11
              • 2
              • Rudiae
              • Send PM

              #36
              Son of the sun potresti consigliarmi un buon negozio on line dove comprare l'attrezzo che mi consigli (magari in forma privata con msn se vuoi)?
              Cosa cambia poi tra powerline e power rack? Non ci capisco granchè
              Per Aspera Ad Astra

              Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

              Commenta

              • Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

                #37
                Allora:

                Power Rack è il nome dell'attrezzo.

                Powerline è una delle marche che trattano questo tipo di attrezzatura. E' praticamente la marca meno costosa sempre del gruppo Bodysolid

                Oltre alla Bodysolid e alla Powerline ci sono anche altre marche come la Powertec, la Barbarian, la Bodycraft, ecc...ma si sale notevolmente col prezzo.

                Siccome tempo fa mi sono beccato un cartellino per aver dato indizi, non posso darti nessun link o nome di negozio.
                Posso solo dirti che il mio l'ho preso dalla Germania.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta

                • met91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2823
                  • 140
                  • 233
                  • dove c'è ghisa c'è casa
                  • Send PM

                  #38
                  oppure lo puoi fare fare da un fabro se e conosci qualcuno
                  ot oggi sono andato dalla zio a vederlo e uscito benissimo

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta

                  • alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                    Son of the sun potresti consigliarmi un buon negozio on line dove comprare l'attrezzo che mi consigli (magari in forma privata con msn se vuoi)?
                    Cosa cambia poi tra powerline e power rack? Non ci capisco granchè
                    se vuoi trovare dei rivenditori basta che scrivi marca e modello del power-rack che ti interessa (che reperisci direttamente dal sito ufficiale bodysolid)

                    Commenta

                    • Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                      oppure lo puoi fare fare da un fabro se e conosci qualcuno
                      ot oggi sono andato dalla zio a vederlo e uscito benissimo
                      Met personalmente ho trovato più comodo comprarlo direttamente.

                      Qui da me (come di sicuro in tutte le parti d'Italia) se non conosci bene un buon fabbro di fiducia rischi di essere rapinato (e magari di avere un prodotto scadente).
                      Tu hai avuto la fortuna di avere lo zio nel campo, ma non tutti purtroppo possono godere di questo vantaggio

                      Personalmente io credo di non aver speso tantissimo, tenuto conto anche della "culaggine" che ho avuto
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta

                      • stefanolecce
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 244
                        • 11
                        • 2
                        • Rudiae
                        • Send PM

                        #41
                        Grazie

                        Grazie ragazzi..Cmq prima di fare una grossa spesa per l'acquisto di un power rack mi farò montare una sbarra per le trazioni dal mio fabbro di fiducia anche se avrei voluto evitare di bucare il muro...
                        cercherò però quanto prima di comprare il power rack, anche se gli acquisti on line mi hanno sempre un pò lasciato perplesso..Meglio vederle di persona le cose,ma in questo caso capisco che l'acquisto on line è l'unica strada percorribile..Poi mi avete detto che voi ne avete già fatti, quindi mi fido.
                        Per Aspera Ad Astra

                        Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                        Commenta

                        • alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                          Grazie ragazzi..Cmq prima di fare una grossa spesa per l'acquisto di un power rack mi farò montare una sbarra per le trazioni dal mio fabbro di fiducia anche se avrei voluto evitare di bucare il muro...
                          cercherò però quanto prima di comprare il power rack, anche se gli acquisti on line mi hanno sempre un pò lasciato perplesso..Meglio vederle di persona le cose,ma in questo caso capisco che l'acquisto on line è l'unica strada percorribile..Poi mi avete detto che voi ne avete già fatti, quindi mi fido.
                          su internet ormai ho comprato di tutto...mi manca solo la casa

                          cmq a parte gli scherzi...già alcuni di noi hanno quel tipo di rack, e tutti si trovano bene. Certo, se vuoi ancora di più esiste, ma devi anche cacciare più €
                          se hai domande, dubbi o perplessità, chiedi pure

                          Commenta

                          • stefanolecce
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 244
                            • 11
                            • 2
                            • Rudiae
                            • Send PM

                            #43
                            x ora sono a posto così..Cercherò di convincere i miei a bucare il muro e poi per il rack si vedrà verso maggio..Sarà allora che avrò bisogno del vostro aiuto anche perchè sinceramente non ci capisco un granchè di acquisti on line e non saprei che negozio consultare..So benissimo che qui sul forum non è permesso postare link,nomi di negozi,ecc ma se qualche anima buona mi consigliasse in forma privata(msn e robe varie) gliene sarei grato..Sai com'è..non vorrei spendere un pozzo di soldi per comprare una schifezza
                            Per Aspera Ad Astra

                            Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                            Commenta

                            • Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                              x ora sono a posto così..Cercherò di convincere i miei a bucare il muro e poi per il rack si vedrà verso maggio..Sarà allora che avrò bisogno del vostro aiuto anche perchè sinceramente non ci capisco un granchè di acquisti on line e non saprei che negozio consultare..So benissimo che qui sul forum non è permesso postare link,nomi di negozi,ecc ma se qualche anima buona mi consigliasse in forma privata(msn e robe varie) gliene sarei grato..Sai com'è..non vorrei spendere un pozzo di soldi per comprare una schifezza
                              Tranquillo, anch'io non ne capivo nulla ma ho imparato grazie alla sezione home gym
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X