Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai che la fortuna sta girando, già hai scongiurato l operazione!
ormai può "sole" migliorare!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
e il dolore, sta passando?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin teoria non andrebbe tenuta in alto?... potresti legarla da qualche parte
Potrei legarlo al rack..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCerco di tenere il braccio in alto tutto il giorno, ma la notte...
Potrei legarlo al rack..... sul serio!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa dire il vero, non l'ho scritto ... ma visto che il rack ti parla, ci avevo veramente pensato... sul serio!!!
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
ciao bello ... come va? e il rack sta bene?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo Son pompa le gambe!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiusto ... fai anche i calf che non faccio io
così quando riprendi sarai di quei fortunati con le gambe più sviluppate del busto
Cri se prendessi in mano un solo manubrio per fare squat (con la mano buona) sarebbe una fesseria?
Posso anche fare gli affondi ad una gamba che sono ottimi..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa posso pomparle solo col peso del corpo purtroppo...
Cri se prendessi in mano un solo manubrio per fare squat (con la mano buona) sarebbe una fesseria?
Posso anche fare gli affondi ad una gamba che sono ottimi..
sfogati di calf da mattina a sera e ti verranno due meloni al posto dei polpacci
notte cari... notte son, notte cri ...
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa posso pomparle solo col peso del corpo purtroppo...
Posso anche fare gli affondi ad una gamba che sono ottimi..
Commenta
-
Commenta