dai amico, porta pazienza ... non c'è nulla da fare ... porca pu.....!!!
Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Azzzzzzzzzz
Ho letto solo adesso dell'infortunio, mi spiace bro!!!
Comunque tranquillo, vedrai che tutto si sistemerà!!!
Prenditi un bel periodo di stacco dagli allenamenti, poi quando riprenderai vedrai che i tuoi muscoli si ricorderanno del lavoro svolto e ti rimetterai in forma meglio di prima!!! Io negli anni passati, anno scorso compreso, facevo un fermo totale di 3 mesi durante il periodo estivo e perdevo davvero poco in termini di massa (considera però che io non integro con niente) poi in 3 settimane al massimo ho sempre ripreso alla grande
Forza Son, tieni duro e tanti auguri di buona guarigione!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Allora ragassuoli, stamattina ho fatto la II radiografia e la frattura non è peggiorata, quindi, almeno x il momento, il pericolo operazione è scampato.
Martedì 24 dovrò fare una III radiografia x vedere come procede la cosa.
Mi sta tenendo in cura lo stesso ortopedico che mi operò al ginocchio
RIGUARDO AL LAVORO, MI VERRANNO PAGATI I GG FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO (21 MARZO) E POI DOPO LA PALLA PASSERà ALL'INAIL..(mi dovrò informare meglio perchè in materia sono un pò digiuno....Blinko help me!)
I gg di convalescenza sono confermati (30), salvo un'eventuale proroga.
Vi terrò informati sugli sviluppi
GRAZIE ANCORA DELL'APPOGGIO MORALE AMICI MIEI
PS: riguardo al rinnovo del contratto......staremo a vedere...Last edited by Son of the Sun; 17-03-2009, 14:37:42.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
dai, speriamo che vade tutto per il meglio
in gamba, eh ...Last edited by siddharta7733; 17-03-2009, 15:08:52.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
PROSSIMO OBIETTIVO: rinnovo del contrattazzo!
E quando te lo rinnovano distribuirai rep a tutti i tuoi sostenitoriPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, speriamo che vede tutto per il meglio
in gamba, eh ...
Vabbè dai, la vecchiaia comincia a palesarsi....
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioPROSSIMO OBIETTIVO: rinnovo del contrattazzo!
E quando te lo rinnovano distribuirai rep a tutti i tuoi sostenitoriCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCHI? Chi vede?
Vabbè dai, la vecchiaia comincia a palesarsi....
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionooo ... che imbambito che sono ... il problema è che sono al lavoro ... su bw di nascosto
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioporta pazienza Son tutto si aggiustaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta