:d :d :d
Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no no abbandonarlo mai ho comunque fatto un investimento che spero mi sia utile per sempre però non nego che probabilmente mi farò ogni tanto quei 30giorni di palestra commerciale giusto per cambiare un pò. Non avendo più boxe (per ora non credo cercherò una nuova palestra) ho bisogno di distrarmi un pò.
anche se lo farei solo e soltanto per stare lì con i miei amici perchè alla fine poco mi cambia allenarmi in casa o in palestra. Conoscendomi non andrei mai a squattare al multi o a fare pectoral machine mi piacciono troppo i pesi liberi..mi piace fare le trazioni appeso alla catena utlima trovata della settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMagari invita qualche tuo amico ad allenarsi così ti fa da spotter anche se è difficile trovare gente realmente intenzionata ad allenarsi
Commenta
-
-
Un saluto a tutti gli utenti del forum sono un nuovo iscritto
Ho una domanda per son of the sun,anche io come te ho ordinato il ppr200x dai crucchi e al posto di quello mi hanno mandato il gpr78 allo stesso prezzo(gran culo lo so )
L'unico problema è che manca un pacco, ne hanno mandati due mentre dal dettaglio della spedizione risultano essere 3,chiedo a te e a tutti quelli che hanno acquistato dai crucchi se è successo lo stesso o se devo preoccuparmi.
Per chiunque volesse comprare il ppr200x segnalo che ho trovato un sito(quello dove ho acquistato) sempre dei crucchi che lo vende a 255 euro + 44 euro di spedizioni invece di 275+ 44 di spedizioni
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da marckus Visualizza MessaggioUn saluto a tutti gli utenti del forum sono un nuovo iscritto
Ho una domanda per son of the sun,anche io come te ho ordinato il ppr200x dai crucchi e al posto di quello mi hanno mandato il gpr78 allo stesso prezzo(gran culo lo so )
L'unico problema è che manca un pacco, ne hanno mandati due mentre dal dettaglio della spedizione risultano essere 3,chiedo a te e a tutti quelli che hanno acquistato dai crucchi se è successo lo stesso o se devo preoccuparmi.
Per chiunque volesse comprare il ppr200x segnalo che ho trovato un sito(quello dove ho acquistato) sempre dei crucchi che lo vende a 255 euro + 44 euro di spedizioni invece di 275+ 44 di spedizioni
A me sono arrivati tutti e 3 insieme per fortuna (ho dovuto aspettare più di un mese).
Cmq ad alcuni utenti sono arrivati prima 2 pacchi e una settimana dopo il terzo, quindi non disperare
E complimenti per la botta di posteriore che ha colpito anche teCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquando aggiungerò il power rack alla mia home gym, spero di avere come voi!!!!!!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioOrdina il ppr200x dalla crucconia e spera nella fortuna
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioe va bè l unico stronxo che la preso su lucertola sono io
prima o poi ci devo fare un giro ... è qualche mese che hanno aperto il negozio al pubblico ... chissà se con questa crisi si decidono a fare qualche sconto per vendere... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobè la consegna è gratuita, però un giro ce lo farei!
comunque se vado vi racconterò... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta