Il Power Rack di Son of the Sun

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

boh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
      boh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
      bhe io cosa ho detto qualche post fa?

cmq guarda che la lat non è così vitale...inizia a comprarti rack e panca...+ in là valuta per la lat

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Ragazzi scusate ma potreste continuare il discorso sul 3d "rack completo" che stefanolecce ha già aperto?

Qui vorrei solo scrivere le mie impressioni sul power rack che ho comprato

Grassie
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate ma potreste continuare il discorso sul 3d "rack completo" che stefanolecce ha già aperto?

Qui vorrei solo scrivere le mie impressioni sul power rack che ho comprato

Grassie
          sorry, è che ho il vizio di rispondere sempre

Commenta

• stefanolecce
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 244
            • 11
            • 2
            • Rudiae
            • Send PM

Son ma tu che bilanciere usi col tuo rack?
            Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
              Son ma tu che bilanciere usi col tuo rack?
              Un bilanciere da 2 metri (25 mm di diametro)
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Un bilanciere da 2 metri (25 mm di diametro)
                chissà come mai lo sapevo!!!

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  chissà come mai lo sapevo!!!
                  Telepatia pugliese

Cmq continuo con le mie impressioni.

Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda

Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.

Non ho mai speso meglio i miei soldi.

Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
                  Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento

Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!

Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:

COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• _marlboro_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 887
                    • 34
                    • 8
                    • Veneto
                    • Send PM

quanto misura il tuo rack?
                    se puoi darmi le misure effettive
                    grazie
                    p.s.: hai msn?

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Telepatia pugliese

Cmq continuo con le mie impressioni.

Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda

Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.

Non ho mai speso meglio i miei soldi.

Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
                      Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento

Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!

Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:

COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).
                      bravo son
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
                        questo avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
                        L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          questo avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
                          L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.

Tra parentesi un secco c'è nel rack....sono io
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

ci sono pro e contro dell'allenamento in casa. Ci sarebbe da aprire un 3d apposito... anche perchè i pro e i contro sono soggettivi.

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

risparmiamoci il 3d
                              pro per uruk: non si vede uno straccio di ****; nessuno mi vede quindi non si accorge di quanto sono sfgt e sekko
                              contro per thecousin: i pro di uruk

semplice.

Sun, metti altre foto. Artistiche

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

risparmiamoci il 3d
                                pro per uruk: non si vede uno straccio di ****; nessuno mi vede quindi non si accorge di quanto sono sfgt e sekko
                                contro per thecousin: i pro di uruk

semplice.

Sun, metti altre foto. Artistiche
                                Disgraziato no no scherzi a parte dovremmo aprirlo. Te l ho detto,mi sento in crisi con l'home gym ultimamente perchè la palestra di boxe ha fallito

Commenta

Working...
                                X