boh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggioboh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
cmq guarda che la lat non è così vitale...inizia a comprarti rack e panca...+ in là valuta per la lat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma potreste continuare il discorso sul 3d "rack completo" che stefanolecce ha già aperto?
Qui vorrei solo scrivere le mie impressioni sul power rack che ho comprato
Grassie
Commenta
-
-
Son ma tu che bilanciere usi col tuo rack?Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioSon ma tu che bilanciere usi col tuo rack?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioUn bilanciere da 2 metri (25 mm di diametro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiochissà come mai lo sapevo!!!
Cmq continuo con le mie impressioni.
Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda
Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
Non ho mai speso meglio i miei soldi.
Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento
Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!
Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:
COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTelepatia pugliese
Cmq continuo con le mie impressioni.
Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda
Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
Non ho mai speso meglio i miei soldi.
Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento
Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!
Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:
COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggioe di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquesto avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.
Tra parentesi un secco c'è nel rack....sono ioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquesto avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiorisparmiamoci il 3d
pro per uruk: non si vede uno straccio di ****; nessuno mi vede quindi non si accorge di quanto sono sfgt e sekko
contro per thecousin: i pro di uruk
semplice.
Sun, metti altre foto. Artistiche
Commenta
-
Commenta