Il Power Rack di Son of the Sun

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    Sid non puoi semplicemente spostare di un buco più sotto i "cosi" su cui poggi il bilanciere?
    no ... i buchi sono troppo distanti e dopo mi risulta troppo basso ... ho letto che è una soluzione che hanno adottato anche altri
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

scusa son una domanda urgente ma quando ti hanno consegnato, hai dovuto tu chiamare il corriere?

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        scusa son una domanda urgente ma quando ti hanno consegnato, hai dovuto tu chiamare il corriere?
        in linea di massima il corriere viene...se ci sei bene, se non ci sei bene uguale
        a me mi avevano chiamato chiedendomi se sarei stato a casa per una data ora, visto che cmq il pacco era parecchio ingombrante e magari potevano evitare di caricarlo se avessero saputo che non ci sarei stato

cmq io ho ordinato dall'italia, quindi aspettiamo son

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

io avevo fissato la consegna su appuntamento, però mi hanno mandato una mail
          col codice tracking, spero sia solo in caso di problemi, perchè ormai il corriere riapre luedì che è proprio il giorno di consegna e visto che ho preso le ferie non vorrei stare a casa per niente, cmq grazie

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

io avevo fissato la consegna su appuntamento, però mi hanno mandato una mail
            col codice tracking, spero sia solo in caso di problemi, perchè ormai il corriere riapre luedì che è proprio il giorno di consegna e visto che ho preso le ferie non vorrei stare a casa per niente, cmq grazie
            bhe puoi sempre controllare sul sito del corriere con il tuo tracking number, almeno vedi dov'è il bimbo
            io quando ho preso il macbook 2 mesi fa, ero ogni secondo su ups.com per vedere dov'era
            cmq se hai fissato l'appuntamento dovrebbe essere rispettato

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

ora son arrivato a lavoro, quindi devo farlo di sgamo, grazie mille

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ora son arrivato a lavoro, quindi devo farlo di sgamo, grazie mille
                figurati
                al max cancella i preferiti di explorer

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

brutta storia non riesco a rintracciare la spedizione!
                  ps scusa Son si ti sto insozzando il 3d

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Ciao CRI

Per quanto riguarda la spedizione ti posso dire che è stata un calvario....(però io ho ordinato dalla Germania)

Ho aspettato più di un mese senza che mi dessero alcun codice (tranne un tracking valido solo per la germania, quindi arrivato il rack in italia ho perso subito le sue tracce...)

Il corriere è arrivato senza preavviso (mi avevano detto che mi avrebbe fatto una telefonata per sapere se ero in casa)

Tieni conto che ero appena tornato da casa della mia ragazza il giorno prima (da un'altra città...)

Unica nota positiva:
                    mi hanno mandato il power rack della bodysolid allo stesso prezzo del powerline
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• stefanolecce
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 244
                      • 11
                      • 2
                      • Rudiae
                      • Send PM

Son ti chiedo un favore che penso sia utile a tutti quelli che hanno intenzione di comprare un buon rack..Potresti elencare tutti gli esercizi che fai col tuo rack? Intendo gli esercizi che fai senza l'aggiunta di altri supplementi e accessori(lat, e cose varie)..
                      Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                        Son ti chiedo un favore che penso sia utile a tutti quelli che hanno intenzione di comprare un buon rack..Potresti elencare tutti gli esercizi che fai col tuo rack? Intendo gli esercizi che fai senza l'aggiunta di altri supplementi e accessori(lat, e cose varie)..
                        dentro un power rack fai semplicemente tutto quello che fai senza...solo che sei + sicuro e + comodo
                        l'unico es in + che puoi fare sono le trazioni con la sbarra, oppure le parallele (inventando un modo per farle se non sono comprese nel rack)...

ricordati che il rack non è mica una macchina...è solo una gabbia per salvarti il culo
                        poi se hai un po' di inventiva, riesci ad aggiungere qualche esercizietto utile (vedi nella discussione "idee per la nostra home gym", ad es)
                        Last edited by alessandrocar88; 10-01-2009, 17:43:57.

Commenta

• stefanolecce
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 244
                          • 11
                          • 2
                          • Rudiae
                          • Send PM

però col rack della domyos (BM 970) gli esercizi si possono fare anche guidati, ci sono le trazioni e si può fare anche pulley,push down per tricipiti e altro...Non vorrei fare OT ma sono molto indeciso tra l'acquisto di un rack della powerline e quello della domyos perchè facendo gli esercizi a casa da solo e dovendo aumentare il peso col rack della domyos potrei fare l'esercizio guidato dalla macchina (panca piana con molto peso in primis, visto che nella palestra dove andavo prima ho visto 2 persone infortunarsi col bilanciere caduto sul petto e vi assicuro che non è una bella esperienza in palestra con l'istruttore affianco, immaginate da soli a casa,praticamente un suicidio)Che ne pensate?
                          Per Aspera Ad Astra

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

però col rack della domyos (BM 970) gli esercizi si possono fare anche guidati, ci sono le trazioni e si può fare anche pulley,push down per tricipiti e altro...Non vorrei fare OT ma sono molto indeciso tra l'acquisto di un rack della powerline e quello della domyos perchè facendo gli esercizi a casa da solo e dovendo aumentare il peso col rack della domyos potrei fare l'esercizio guidato dalla macchina (panca piana con molto peso in primis, visto che nella palestra dove andavo prima ho visto 2 persone infortunarsi col bilanciere caduto sul petto e vi assicuro che non è una bella esperienza in palestra con l'istruttore affianco, immaginate da soli a casa,praticamente un suicidio)Che ne pensate?
                            1)quello della domyos non è un rack vero e proprio...in quanto le sbarre che ti salvano se non riesci a sollevare il bil sono molto piccole.
                            2)esercizi guidati != esercizi sicuri...se ne è discusso a lungo...non è detto che se l'esercizio è guidato allora è sicuro...anzi...puoi addirittura farti male. (in primis squat alla smith). in ogni caso, IMHO è meglio farli liberi.
                            3)secondo me quelli che hai visto in palestra, non chiudevano la presa col pollice...è un trend molto diffuso nelle palestre. se sigilli la presa con i pollici, e usi un peso appropriato, dubito che ti cada il bilanciere addosso...e cmq se hai il rack non ti fai male
                            4)se compri un rack, lo fai appunto per poterti allenara da solo...o cmq in sicurezza...scusa, secondo me non hai molto chiaro cos'è un rack

Commenta

• stefanolecce
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 244
                              • 11
                              • 2
                              • Rudiae
                              • Send PM

alessandro parliamo di questo su questo topic http://www.bodyweb.com/home-gym/1553...-bm-970-a.html ? Almeno non inzozziamo il 3d del son of the sun
                              Per Aspera Ad Astra

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

alessandro parliamo di questo su questo topic http://www.bodyweb.com/home-gym/1553...-bm-970-a.html ? Almeno non inzozziamo il 3d del son of the sun
                                non ne so molto cmq di quell'attrezzo...ho solo cercato di farti capire le differenze

Commenta

Working...
                                X