If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
boh..Mi sembra più un'ammasso di plastica..e costa pure un pozzo di soldi!!!Spendere per spendere conviene prendere il rack di son of the sun con l'opzione lat..Tanto considera che su questo modello di weider c'è solo in più quella sottospecie di panca con quella sottosottospecie di supporto leg ext e leg curl...
bhe io cosa ho detto qualche post fa?
cmq guarda che la lat non è così vitale...inizia a comprarti rack e panca...+ in là valuta per la lat
Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda
Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
Non ho mai speso meglio i miei soldi.
Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento
Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!
Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:
COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).
Ripresi gli allenamenti dopo lo stop natalizio, ho terminato la prima settimana di wo con il power rack e con una nuova scheda
Oggi comincio la seconda settimana, e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
Non ho mai speso meglio i miei soldi.
Le barre di sicurezza (pesantissime e grosse) mi danno quell'iniezione di fiducia giusta per spingere a bestia nella panca piana, nello squat (anche se a dire la verità in quest'ultimo non ho ancora deciso precisamente su quale livello posizionare le barre) e nel lento avanti.
Ho cominciato anche a fare il Good Morning e sono stracontento
Bisogna solo prendere un pò di confidenza col "bestione" (il bodysolid GPR378 è davvero imponente) e poi ci si diverte da matti ad allenarsi!
Per chi avesse ancora dubbi nell'acquisto di un Power rack, beh cosa vi posso dire:
COMPRATELO E POMPATE SERENI! (mi sono permesso di usare una citazione di Master ).
bravo son
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
e di sicuro perderò molto meno tempo nel preparare il giusto set up per gli esercizi principali.
questo avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.
questo avverrà sempre, pure quando hai preso confidenza con l'attrezzatura e pure per gli esercizi accessori.
L'infinità di tempo persa per la mise en place sia in entrata che in uscita è, insieme alla scarsezza di attrezzatura, il vero limite dell'home training rispetto all'andare in palestra. Vero che non c'è il proverbiale secco nel rack a fare curl quando vorremmo squattare, però se in scheda hai 5 esercizi coi manubri in stripping e ti alleni a casa fatti direttamente il segno della croce, ci stai una vita e mezzo.
ci sono pro e contro dell'allenamento in casa. Ci sarebbe da aprire un 3d apposito... anche perchè i pro e i contro sono soggettivi.
risparmiamoci il 3d
pro per uruk: non si vede uno straccio di ****; nessuno mi vede quindi non si accorge di quanto sono sfgt e sekko
contro per thecousin: i pro di uruk
risparmiamoci il 3d
pro per uruk: non si vede uno straccio di ****; nessuno mi vede quindi non si accorge di quanto sono sfgt e sekko
contro per thecousin: i pro di uruk
semplice.
Sun, metti altre foto. Artistiche
Disgraziato no no scherzi a parte dovremmo aprirlo. Te l ho detto,mi sento in crisi con l'home gym ultimamente perchè la palestra di boxe ha fallito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta