che bello il mare qui continua a piovere, è peggio della malesia
Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche bello il mare qui continua a piovere, è peggio della malesia... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, tranquillo ... pian piano si risistema tutto ... lo so che il 14 è il grande giorno ... lo avevo amche segnato sul calendario
il tempo è bello da voi? qui fa ca..re!!! sono andato a fare spesa e pioveva a dirotto ... non ti dico la rottura!
buona gita
Bello è una parola grossa...un vento tipo bora ma fa nulla....
PS: oggi ho sgarrato da morire con gelato e kebab...che schifo che faccio, non mi riconosco più...
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche spammoni che siete
Capirai, almeno così vi tengo informati sul mio decorso infortunistico
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquoto
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioson usa questo tempo per pulirlo ho letto dello strato di polvere...non si fa cosi...appena torna thecousin ti faccio bannare per mancanza di rispetto nei confronti del rack
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioe la pizza secondo te è uno sgarro. io mi son sparato 3 peperoni ripieni e torta sbrisolonaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
giusto amico ... met ti regala le foto per pasqua e tra poco riprendi a spingereLast edited by siddharta7733; 10-04-2009, 15:45:43.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma attento che quando leggi uova nella dieta, non son di cioccolato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta