Presa larga. Come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zachary
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Presa larga. Come?

Salve, ho comprato una nuova panca con un bilanciere molto lungo e mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio sulla presa.
    La domanda è: 58-60 cm da indice ad indice, oppure 70-73 cm da indice ad indice? Credo rientrino entrambe nella tipologia "presa larga" e devo dire che non ho problemi con nessuna delle due prese. Potete consigliarmi se una è meglio dell'altra?
    Nella prima (58-60) gli indici sono posizionati al principio della parte zigrinata, nella seconda impugno il bilanciere esattamente al centro della parte zigrinata.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Usa una distanza con cui ti trovi bene.Non ha senso parlare di numeri:dipende dalla larghezza delle tue spalle,da come sei abituato....a mio avviso non esiste una distanza migliore di un altra in assoluto
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Usa una distanza con cui ti trovi bene.Non ha senso parlare di numeri:dipende dalla larghezza delle tue spalle,da come sei abituato....a mio avviso non esiste una distanza migliore di un altra in assoluto
      quoto. Vai come ti trovi meglio

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Esatto.. io ad esempio prima mi trovavo bene nella panca piana con una presa leggermente più stretta di quella in cui formi 90° tra braccia e avambracci in basso, adesso invece mi trovo meglio ocn una leggermente più larga

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Io ho il tuo stesso problema, in quanto sto passando da un bilanciere da 150 cm (che usavo sulla mia vecchia panca) ad un bilanciere da 200 cm (che ho preso insieme al Power Rack).

Farò varie prove e la posizione in cui mi troverò più comodo sarà la preferita
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

Working...
          X