Salve, volevo sapere se sui i manubri modello Olympic della olympian's (5cm) c'è abbastanza spazio x montare i powerhooks e se tali manubri sn compatibili coi dischi a foro grande technogym (ufficialmente 5 cm ma in realtà un paio di mm in meno)..
Compatibilità manubri, powerhooks e dischi
Collapse
X
-
sposto in home gym
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
I powerhooks li ho quindi posso dirti.. sono compatibili con i manubri olympian componibili (da 50 mm), con quelli fissi invece non so dirti perché non ce l'ho.
Per i tecnogym non so aiutarti.
A proposito di manubri fissi, ho provato i power hooks su manubri fissi panatta ma non erano compatibili.. purtroppo ci vuole un'impugnatura abbastanza ampia
Commenta
-
-
Infatti ho ordinato i manubri olimpic proprio xkè essendo della stessa marca dei powerhooks speravo in una compatibilità (ed essendoci in palestra mia solo dichi a foro 5 cm). Nel caso non fossero compatibili (più che altro troppo grossi) qualcuno conosce un fabbro a Milano che mi può ridurre il diametro?
Commenta
-
Commenta