Salve ragazzi..Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1 metro e 80 e peso 75kg.Mi alleno in palestra da 2 anni circa, ma da ottobre ho smesso per alcuni impegni.Ora sono intenzionato ad allenarmi in casa avendo a disposizione una panca regolabile,un bilanciere,2 manubri e 60 kg di ghisa..
Ecco gli esercizi che ho pensato di fare:
PETTO: panca piana e panca inclinata con bilanciere, croci su panca
DORSALI: rematore con bilanciere e con manubri
TRAPEZIO: tirate al mento
BICIPITI: curl in piedi con manubri alternato, curl in piedi con manubri presa a martello, curl con bilanciere
TRICIPITI: french press con manubrio, spinte su panca presa stretta
DELTOIDI: alzate laterali e frontali con manubri
Cosa mi consigliate di fare per le gambe??? Io avrei pensato a degli affondi con manubri, camminare in accosciata facendo anche dei balzelli (stile rana,per intenderci), squat con poco carico..sarebbe abbastanza per irrobustire un pò le gambe???Rispondete presto per favore!Grazie
Ecco gli esercizi che ho pensato di fare:
PETTO: panca piana e panca inclinata con bilanciere, croci su panca
DORSALI: rematore con bilanciere e con manubri
TRAPEZIO: tirate al mento
BICIPITI: curl in piedi con manubri alternato, curl in piedi con manubri presa a martello, curl con bilanciere
TRICIPITI: french press con manubrio, spinte su panca presa stretta
DELTOIDI: alzate laterali e frontali con manubri
Cosa mi consigliate di fare per le gambe??? Io avrei pensato a degli affondi con manubri, camminare in accosciata facendo anche dei balzelli (stile rana,per intenderci), squat con poco carico..sarebbe abbastanza per irrobustire un pò le gambe???Rispondete presto per favore!Grazie
Commenta