Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
aiuto dorso
Collapse
X
-
ma come tamarro..... ah ah ah ah, l'impugnatura è buona e il tubo di goma fà da antiscivolo,ammetto però che non è una presa eccezionale, nella foto la catena è unita ma nell'esecuzione la tengo sciolta per un range di movimento piu ampio, è il bricipio del pul down con la corda per i tricipiti
la catena è lunga 160 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma come tamarro..... ah ah ah ah, l'impugnatura è buona e il tubo di goma fà da antiscivolo,ammetto però che non è una presa eccezionale, nella foto la catena è unita ma nell'esecuzione la tengo sciolta per un range di movimento piu ampio, è il bricipio del pul down con la corda per i tricipiti
la catena è lunga 160 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie per il diametro bisognerà vedere il catenozzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma volevi il diametro degli anelli? cmq considera che il diametro del tubo è 1,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì mi interessava quello del tubo
sigpic
Commenta
-
-
Ma le ginocchia ti fan male anche se le tieni bloccate? Ovvero ti posioni per il rematore e poi ti blocchi del tutto.
Quale angolo utilizzi per il rematore in piedi?
Commenta
-
-
@uruk, fatti sta cavolo di maniglia a V che è uno dei migliori esercizi per il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio@uruk, fatti sta cavolo di maniglia a V che è uno dei migliori esercizi per il dorso
ieri l'ho buttata lì al suocero... "sa, le parallele sono davvero bellissime...ora che ci sono le feste potremmo costruire qualcos'altro..." non mi ha risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquella classica che hanno nelle palestre? o la faccio diversa?
ieri l'ho buttata lì al suocero... "sa, le parallele sono davvero bellissime...ora che ci sono le feste potremmo costruire qualcos'altro..." non mi ha risposto
yashiro con quello si fa zincare tutto gratis
ma cosa si dovrebbe costruire di preciso? c'è un'immagine?
Commenta
-
-
Come questa, solo io l'ho fatta un pò più larga, a dir la verità ne ho due, una con il gancio per il cavo e l'altra come questa senza alcun gancio o foro che uso solo per la T-bar facendola passare sotto al bilanciere.
Commenta
-
-
se guardi, nel 2° video che avevi postato (http://www.bodyweb.com/4390977-post33.html), il tipo mette la barra subito dopo i dischi di ghisa.
eventualmente come lo metteresti sulla barra del nostro amato rack?
perchè se prendessi quella lì, inevitabilmente andresti a sbattere con la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCome questa, solo io l'ho fatta un pò più larga, a dir la verità ne ho due, una con il gancio per il cavo e l'altra come questa senza alcun gancio o foro che uso solo per la T-bar facendola passare sotto al bilanciere.
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose guardi, nel 2° video che avevi postato (http://www.bodyweb.com/4390977-post33.html), il tipo mette la barra subito dopo i dischi di ghisa.
eventualmente come lo metteresti sulla barra del nostro amato rack?
perchè se prendessi quella lì, inevitabilmente andresti a sbattere con la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi mette sopra e basta,poi alterni una ripetizione in cui ti sposti a sinistra con una in cui ti sposti a destra lasciano la barra a sinistra capì?
Commenta
-
Commenta