chiedo qui per non aprire un altro 3d, quando fate il rematore con la barra T (quindi il semplice bilanciere in genere per chi si allena in casa) come lo impugnate?ovviamente per chi non ha quella sorta di triangolo.
aiuto dorso
Collapse
X
-
io uso la presa prona per il rematore col bil (se ho capito bene cosa chiedevi uruk)
mi potete spiegare come fare il rematore su panca? perchè recentemete facevo quello con bilanciere lo stesso giorno degli stacchi...e notavo che la bassa schiena era un po' troppo sollecitata...magari usando una panca posso un po' diminuire lo stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio uso la presa prona per il rematore col bil (se ho capito bene cosa chiedevi uruk)
esempi dell'esercizio
YouTube - Jay Cutler T-bar rows
Commenta
-
-
ok capito(anche se le immagini non me carica perchè sono al lavoro
)
mi interessa come esercizio, ma non saprei dove mettere il bilanciere, perchè ho paura di rovinare il pavimenti hihi
come avrai già visto, vendono degli accessori da attaccare al bilanciere e a terra...ma non penso che ne valga la pena...meglio usare l'inventiva (la tua ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiook capito(anche se le immagini non me carica perchè sono al lavoro
)
mi interessa come esercizio, ma non saprei dove mettere il bilanciere, perchè ho paura di rovinare il pavimenti hihi
come avrai già visto, vendono degli accessori da attaccare al bilanciere e a terra...ma non penso che ne valga la pena...meglio usare l'inventiva (la tua ovviamente)
proverò cosi,alternando di serie in serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioyashiro lo fa mettendo semplicemente la mani sul bilanciere, una davanti e una dietro.. Ma ho sempre paura che queste cose possano portare a scompensi incredibili sul corpoproverò cosi,alternando di serie in serie
cmq per ora mi limito a fare trazioni e rematore con manubrio/bil...+ avanti valuterò anche questo es
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè rompersi le balle quanto un supporto a T apposito te lo fai fare dal suocero in mezzo secondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioyashiro lo fa mettendo semplicemente la mani sul bilanciere, una davanti e una dietro.. Ma ho sempre paura che queste cose possano portare a scompensi incredibili sul corpoproverò cosi,alternando di serie in serie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè rompersi le balle quanto un supporto a T apposito te lo fai fare dal suocero in mezzo secondo?è un tipo strano..però dai le parallele me le ha fatte bene,potrei chiedere. Progettino cesare?magari anche con presa neutra...mmh...
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomettendo una mano davanti all'altra mi sbatte il peso sul petto, ho risolto incastrando la catena da sovraccarico in mezzo alle pizze, allego una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma hai un'impugnatura nè prona nè supina nè neutra...e allora come l'impugni, tra i denti?
la prona stretta viene bene così. E' che è antiestetico al massimo
Commenta
-
Commenta