Ciao a tutti,
come da titolo dal 20 al 6 sarò via per le vacanze di natale: rientro a casetta da mammà!!
Ora li ho solo 2 pesi da 4,5 kg ed una sbarra per far trazioni. se trovasi qualche altro peso sarei contentissimo...e credo di riuscirci, ma sotto le feste sono sempre troppo ed gli empori di "ghisa" poco forniti...
Cmq avevo pensato di fare questa scheda a-b-a-b (lun-mar-giov-ven) tutto in super slow: 4 sec in concentrica ed 8 in eccentrica + 20" di statica (o cedimento) nell'ultima serie.
a.
flessioni 5*5
alzate laterali 5*5
flessioni a diamante 5*5
crunch 5*5
b.
squat frontale profondo 5*5 (o sissy squat?)
pull up 5*5 (sarà tostarella qui...)
curl manubri 5*5
spinte bacino 5*5 (o good morning?)
+ corsetta o salto con la corda per 30-40', 3-4 volte a week!
per le pause tra una serie e l'atra vorrei fare 2'-1'30"-1' scendendo settimana in settimana. Che dite?
Grassie!!
PS: nel diario il mio allenamento finora!
come da titolo dal 20 al 6 sarò via per le vacanze di natale: rientro a casetta da mammà!!
Ora li ho solo 2 pesi da 4,5 kg ed una sbarra per far trazioni. se trovasi qualche altro peso sarei contentissimo...e credo di riuscirci, ma sotto le feste sono sempre troppo ed gli empori di "ghisa" poco forniti...
Cmq avevo pensato di fare questa scheda a-b-a-b (lun-mar-giov-ven) tutto in super slow: 4 sec in concentrica ed 8 in eccentrica + 20" di statica (o cedimento) nell'ultima serie.
a.
flessioni 5*5
alzate laterali 5*5
flessioni a diamante 5*5
crunch 5*5
b.
squat frontale profondo 5*5 (o sissy squat?)
pull up 5*5 (sarà tostarella qui...)
curl manubri 5*5
spinte bacino 5*5 (o good morning?)
+ corsetta o salto con la corda per 30-40', 3-4 volte a week!
per le pause tra una serie e l'atra vorrei fare 2'-1'30"-1' scendendo settimana in settimana. Che dite?
Grassie!!
PS: nel diario il mio allenamento finora!
Commenta