3 settimane senza pesi......che fare?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

3 settimane senza pesi......che fare?!?

Ciao a tutti,
    come da titolo dal 20 al 6 sarò via per le vacanze di natale: rientro a casetta da mammà!!
    Ora li ho solo 2 pesi da 4,5 kg ed una sbarra per far trazioni. se trovasi qualche altro peso sarei contentissimo...e credo di riuscirci, ma sotto le feste sono sempre troppo ed gli empori di "ghisa" poco forniti...
    Cmq avevo pensato di fare questa scheda a-b-a-b (lun-mar-giov-ven) tutto in super slow: 4 sec in concentrica ed 8 in eccentrica + 20" di statica (o cedimento) nell'ultima serie.
    a.
    flessioni 5*5
    alzate laterali 5*5
    flessioni a diamante 5*5
    crunch 5*5

b.
    squat frontale profondo 5*5 (o sissy squat?)
    pull up 5*5 (sarà tostarella qui...)
    curl manubri 5*5
    spinte bacino 5*5 (o good morning?)

+ corsetta o salto con la corda per 30-40', 3-4 volte a week!

per le pause tra una serie e l'atra vorrei fare 2'-1'30"-1' scendendo settimana in settimana. Che dite?

Grassie!!

PS: nel diario il mio allenamento finora!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

se proprio vuoi, puoi pure fare così' come hai deciso (invece del front squat o del sissy vai di bulgari in superslow), oppure puoi farti circuiti corpo libero a gusto senza stare troppo a contare 1 secondi o le reps, oppure puoi pure staccare complatamente che secco non ci diventi (sempre che tu non lo sia già, ovvio ).

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      se proprio vuoi, puoi pure fare così' come hai deciso (invece del front squat o del sissy vai di bulgari in superslow), oppure puoi farti circuiti corpo libero a gusto senza stare troppo a contare 1 secondi o le reps, oppure puoi pure staccare complatamente che secco non ci diventi (sempre che tu non lo sia già, ovvio ).
      secco in muscoli..ben messo in pansetta però!!

a parte le cavolate sono un hp-4...con tanta palestra, colcetto e corsa alle spalle. La bf non la so: vedo gente che millata 12% ed ha più panza di me..boh
      cmq el six pac si vedono i primi 4 alti...sui bassi si intravedono i laterali e 2 o tre vene...qualche costola separata al gran dentato e bon...(soffro di parecchia ritenzione di liquidi). Adesso vorrei fare una ricomposizione per arrivare a togliere il grasso dall'addome e dal petto basso...per poi aumentare pian pianino.

Cmq cosa l'è il bulgari in super slow?!?! faccio cmq un search!!

grazie
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

trovato!!! e quello con un piede in appoggio e fai uno squat con un a gamba (diverso dall'affondo!!)
        se po fà!!!
        Grassie

Commenta

Working...
        X