If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
altrettanto,cmq anch'io ho un pezzone di gommapiuma, appunto un'imbottitura x tubi coibentati che un mio vicino di casa impresario mi ha gentilmente regalato,lo spessore è di circa 3 cm,una comodita' allucinante...in giro costano dai 20 euro in su, pazzi, pazzi,pazzi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Eh sì, perché con sto salsicciotto il bilancere può addirittura scivolare. E' meglio incastrarlo bene sui trapezi.
Ma mica sono scivolose queste imbottiture
Anzi, con la copertura di pelle è prorpio "ruvida" e blocca la gommapiuma sul bilancere.
Cmq potresti anche avere ragione.
Io lo sqat lo faccio al Multipower
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
In pale dove vado io c'è un imbottitura eccezionale:
un pezzo di gommapiuma aperto, che infili nel bilancere e poi lo circondi con una striscia di pelle che viene chiusa col velcro.
Non so se si è capito
Ciao Bebbo! comunque è proprio come quello olympian's
altrettanto,cmq anch'io ho un pezzone di gommapiuma, appunto un'imbottitura x tubi coibentati che un mio vicino di casa impresario mi ha gentilmente regalato,lo spessore è di circa 3 cm,una comodita' allucinante...in giro costano dai 20 euro in su, pazzi, pazzi,pazzi
Meglio non usarlo, han ragione se dicono che è meno stabile. Alla fine hai comunque il bilanciere più lontano e più in alto rispetto al tuo corpo, pare un'inezia ma quando ad aprile son tornato in palestra pubblica dove l'unico appoggio per lo squat può montare un solo bilanciere con la gomma fissa, in pochi giorni mi è venuto mal di schiena proprio dopo lo squat, puntualmente scomparso appena tornato a usare i miei.
come detto, a mo di spugna da bici, puoi prendere la guiana tubolare che si usa x ricoprire i tubi dell'acqua. La tagli x lungo e la "incastri" al bilanciere.
Io ce l'ho e non va male, è duretto da avvolgere perché rimane un pò aperto anche tirando e devi avere l'accortezza di tenere il lato di inserzione in alto o rischi fucilate sul collo.
Poi va da sè che da quando ho smesso di usare imbottiture il mio squat è volato, non so se sia un caso... Nemmeno asciugamano, a volte in estate faccio squat senza maglietta, acciaio-pelle e non ho mai avuto segni violacei sulla schiena al contrario di quanto mi succedeva con il pad
cioè?
Originariamente Scritto da PrinceRiky
che pazzia, sei un uomo? gonfia quel romboide e poche storie
In pale dove vado io c'è un imbottitura eccezionale:
un pezzo di gommapiuma aperto, che infili nel bilancere e poi lo circondi con una striscia di pelle che viene chiusa col velcro.
Non so se si è capito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta