Imbottitura per lo squat...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Cmq, io lo trovo utilissimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora carissimo, come butta ?
Cmq non voglio insozzare un 3d tecnico.
Piacere di risentirtisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
altrettanto,cmq anch'io ho un pezzone di gommapiuma, appunto un'imbottitura x tubi coibentati che un mio vicino di casa impresario mi ha gentilmente regalato,lo spessore è di circa 3 cm,una comodita' allucinante...in giro costano dai 20 euro in su, pazzi, pazzi,pazziThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io non lo trovo inutile, lo trovo pericoloso...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIo non lo trovo inutile, lo trovo pericoloso...sigpic
Commenta
-
-
Eh sì, perché con sto salsicciotto il bilancere può addirittura scivolare. E' meglio incastrarlo bene sui trapezi.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioEh sì, perché con sto salsicciotto il bilancere può addirittura scivolare. E' meglio incastrarlo bene sui trapezi.
Anzi, con la copertura di pelle è prorpio "ruvida" e blocca la gommapiuma sul bilancere.
Cmq potresti anche avere ragione.
Io lo sqat lo faccio al Multipowersigpic
Commenta
-
-
sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioArgh !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIn pale dove vado io c'è un imbottitura eccezionale:
un pezzo di gommapiuma aperto, che infili nel bilancere e poi lo circondi con una striscia di pelle che viene chiusa col velcro.
Non so se si è capitocomunque è proprio come quello olympian's
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioaltrettanto,cmq anch'io ho un pezzone di gommapiuma, appunto un'imbottitura x tubi coibentati che un mio vicino di casa impresario mi ha gentilmente regalato,lo spessore è di circa 3 cm,una comodita' allucinante...in giro costano dai 20 euro in su, pazzi, pazzi,pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio arrotolo semplicemente un'asciugamano" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio arrotolo semplicemente un'asciugamano
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ce l'ho e non va male, è duretto da avvolgere perché rimane un pò aperto anche tirando e devi avere l'accortezza di tenere il lato di inserzione in alto o rischi fucilate sul collo.
Poi va da sè che da quando ho smesso di usare imbottiture il mio squat è volato, non so se sia un caso... Nemmeno asciugamano, a volte in estate faccio squat senza maglietta, acciaio-pelle e non ho mai avuto segni violacei sulla schiena al contrario di quanto mi succedeva con il pad
Originariamente Scritto da PrinceRikyche pazzia, sei un uomo? gonfia quel romboide e poche storie
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIn pale dove vado io c'è un imbottitura eccezionale:
un pezzo di gommapiuma aperto, che infili nel bilancere e poi lo circondi con una striscia di pelle che viene chiusa col velcro.
Non so se si è capito
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioaltrettanto,cmq anch'io ho un pezzone di gommapiuma, appunto un'imbottitura x tubi coibentati che un mio vicino di casa impresario mi ha gentilmente regalato,lo spessore è di circa 3 cm,una comodita' allucinante...in giro costano dai 20 euro in su, pazzi, pazzi,pazzi
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIo non lo trovo inutile, lo trovo pericoloso...
Commenta
-
Commenta