Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Gym's Upgrading
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosì dai, ne avanzi con quello...
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon ha il pin un po' corto ? visto ingrandito sicuramente sembra solido, pero' ha qualcosa che a pelle mi fa cmq paura
Aho se cede so chi ha gufato
Commenta
-
-
Qui il prototipo della dip machine, dalla prima figura ho tagliato qua e la i pezzi in eccesso e soprattutto accorciato i bracci che sbattevano sul bilanciere che serve per tenermi le gambe ed aggiunto le maniglie da 25mm perchè il tubo preso direttamente era troppo stressante per i polsi, mercoledì la provo per davvero.
Ad ogni modo prima di metterele maniglie ci ho fatto un set con 70kg di carico che equilvalgono ad oltre 110kg tanto che ho dovuto usare 20kg di zavorra per abbassarli a fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioBello e davvero ingegnoso, da applicare in qualsiasi rack spazio permettendo.
Ricorda un po un carretto siciliano come sistema di leva:
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe con cosa la carichi ? cannoli, cavolfiori o forme di grana padano ?
Solo che mi ricordava il carretto che ancora vedo dalle mie parti soprattutto nei mercati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio lo so da dove l'ha presa, dalle pedane x auto degli strongman. vedo ora che sei Siciliano,bel postaccio, bello QUASI quanto la Sardegnaquasi...
big,yashi quel nastro che usate per fasciare bilancieri/manubri che costo ha?nei negozi di articoli sportivi lo trovo?è quello che si usa per fasciare le dita di chi gioca a pallavolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquasi...
big,yashi quel nastro che usate per fasciare bilancieri/manubri che costo ha?nei negozi di articoli sportivi lo trovo?è quello che si usa per fasciare le dita di chi gioca a pallavolo?
a parte gli scherzi c'è una ex giocatrice di pallavolo a me molto vicina,ma dice che non ne usavano roba x fasciarsi le dita
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquasi...
l'ho comprato 2 settimane fa da dechatlhon per il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioviene 5 euro 10 metri
l'ho comprato 2 settimane fa da dechatlhon per il bilancere
Ma sulla confezione che c'è scritto? Giusto per non perdere tempo a cercarlo...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
un po' troppo temo, intanto vi devo cmq annunciare quasi ufficialmente che verso aprile verra' inaugurata la mia bat-caverna 3.00,non so se artigianale o powertec,ma il power rack ci sara'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta