Molto under construction :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aRaKaNoiD
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 137
    • 0
    • 0
    • Send PM

Molto under construction :D

hello belliiiiiiiiiiii,
    tanto ke nn ci si vede...l avevo finita di "montare" da un pò xo solo ieri quando ho fatto il primo allenamento ho fatto una foto con il cell x farvelo vedere...

cmq eccoci raga...(ancora è da xfezionare manca tutta la parte della lat machine la barra x le trazioni e altre cosette tipo quelle barre di sicurezza tr basse
    ma cmq raga ve l ho detto è da perfezionare sicuramente

• uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

niente male davvero! Ma i dentelli delle barre di sicurezza reggono?li hai testati?mi sembrano sottili ma forse è la foto

Commenta

• aRaKaNoiD
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 137
      • 0
      • 0
      • Send PM

mezzo centimetro...ieri ci ho messo 50kg di peso + i miei 60 x fare le trazioni e hanno retto
      ma cmq non c'è da preoccuparsi quelle vanno rifatte anche...dopo k ho fatto la struttura 80x80 vedere quelle barre da mezzo millimetro viene da ridere
      ormai pian piano me lo sistemo tutto quanto...ci vuole tempo ma alla fine verrà di lusso

Commenta

• trydent
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 637
        • 24
        • 6
        • Catania
        • Send PM

Azzz, la foto è davvero orribile considerando il web 2.0 e i video full hd

Però il rack sembra ben fatto e la struttura portante davvero enorme. Magari munisciti di una bella macchinetta e via di foto e dettagli.
        Sono curioso come Uruk di vedere quei ganci che fuoriescono, ma alla fine poi li hai fatti con la fresa o li hai presi dalla v3erre?

Cmq tranquillo, l'opera c'è, per i dettagli avrai tempo !

Complimenti!

Commenta

Working...
        X