Qualcuno li ha e sa dirmi se è possibile utilizzarli su dei manubri?
olympic adapters
Collapse
X
-
olympic adapters
Qualcuno li ha e sa dirmi se è possibile utilizzarli su dei manubri?Last edited by CaiusIulius; 07-12-2008, 16:28:26.Tag: Nessuno
-
-
mi sa che i manubri nn offrono abbastanza spazio x montarli solidamente, dovrebbero avere una vite a brugola di tanto in tanto x venire fissati al bilanciere reale... che dire, pare che siano pure in plastiche di vari ed eventuali tipi, se è cosi' metterei pure in preventivo che si rovineranno entro un'anno dall'acquisto.
io a suo tempo avrei anche riflettuto sull'acquisto xchè ho sconti di favore si dischi usati (uruk sa dove) e spesso capitano piastre olimpioniche, ma ci ho rinunciato appunto x questo motivo.
un'altra cosa...ho notato che i bilancieri da 50 mm siano in realta' bilancieri normali con aggiunto il rullo montato su cuscinetti a sfera...ecco, io dico che un tornitore dovrebbe riuscire a modificarteli, oppure si dovrebbe cercare presso le aziende che assemblano i manubri fissi,loro O dovrebbero essere in grado OPPURE dovrebbero avere qualche informazione sul dove,come e quando trasformare un bilanciere standard in bilanciere da 50 mm.
x i manubri temo che l'unica soluzione sia acquistarne un'altro paioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
Commenta