Ottimo Yas, gli aggiornamenti mi erano sfuggiti
Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzo...giuro ke sei un genio!! mi sono letto ogni singola pagina di questo 3d... COMPLIMENTI!!!Last edited by lukasmile; 08-03-2009, 20:55:16.
Commenta
-
-
dopo aver letto tutto il 3d ne devo convenire...dei manubri ARTIGIANALI con quel aspetto meriterebbero un posto d'onore nel "Museo della virilità"
complimenti!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioyashi sei un grandissimo....volevo solo domandarti una cosa:
se i miei ricordi di ingegneria non sono troppo offoscuati,come mai non hai scelto la ghisa al posto dell'acciaio?il peso specifico dovrebbe essere maggiore,in modo da contenere i volumi delle zavvorre.....
per yashi
yashi sei davvero un grande: ONORE A TELast edited by vincent_81; 17-03-2009, 12:57:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPosto un pò in ritardo, comunque sabato scorso ho completato, in due giorni di lavoro congiunto tra mio papà e le sue bestemmie l'assemblaggio del weight rack che ho modificato in distanza trai lati.
L'ho già portato in verniciatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiodopo tutta questa via crucis posso dire che sei un mostro e ti faccio veramente tanti complimenti!!
Non potrà mai dirti grazieCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPurtroppo Yashiro si è fatto bannare
Non potrà mai dirti grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiocome mai??che è successo??
Fine OTCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta