Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche il mio da 2 metri ha qualche graffio dovuto ai perni del rack e si vede il color rame sotto. vabbè poca roba..e poi per 28 euro dai
L'unica cosa che mi sta sullo stomaco e che dovrò fare i riferimenti col nastro per l'impugnatura...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioRagazzi non vorrei fare il nazista ma cerchiamo di tornare OT per rispetto al nostro amico Yashiro
nuovi progetti in vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioRagazzi non vorrei fare il nazista ma cerchiamo di tornare OT per rispetto al nostro amico Yashiro
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioops mi ero dimenticato che questo era il post di mastro yashiro
nuovi progetti in vista?
P.S. meglio i bilancieri corti, meno flettono e più duro è alzarli... minchia io nello stacco con 30 cm in meno ho perso oltre 20 kg di massimale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomeglio i bilancieri corti, meno flettono e più duro è alzarli... minchia io nello stacco con 30 cm in meno ho perso oltre 20 kg di massimale!
per squat e panca ho la scusa perchè altrimenti non ci sta il bil...ma per lo stacco potrei usarne uno cortissimo...sarà 170 neanche
ma meglio di no per non demoralizzarmi
Commenta
-
-
Beh guarda sempre meglio di mia sorella che non fa pesi... ***** abbiamo tolto quello che aveva portato in casa qui, ci abbiamo già riempito un appartamento di 4 camere ed ancora non abbiamo finito io con 900 Kg di ferro stipati in un angolino sono bello che contento
Commenta
-
-
concluso!
Posso dire che i manubri sono finiti al 99,9%!
Non al 100% visto che quel fetente di cartolaio mi ha dato uno "0" di meno e mi manca l'ultima cifra dell'ultimo lato dei manubri da 40!
In ogni caso sono utilizzabili anche senza fasciatura centrale, quindi credo che li impiegherò già così per poi eventualmente valutarne un avvolgimento delle prese. Ancora non li posso usare dato che prima devo trasferirmi di sopra, tempo sabato...
Commenta
-
-
sono usciti benissimo complimenti ma i numeri sono gli stessi che hai attaccato al rack
sempre trasferelli?
Commenta
-
-
Molto belli
Ma mi sembrano pochi.
E poi quali sono i pesi più grossi che hai fatto?Last edited by CaiusIulius; 24-12-2008, 22:21:01.
Commenta
-
Commenta