però, come ha detto big ( se è simile a quello infermieristico) il sudore tende a sciogliere la colla e quindi il nastro comincia a muversi, ma se li lasci nudi e usi un paio di guantini?
Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Infine, Big io ho acquistato su ebay per una cavolata come costo un bil. da 200cm 25mm che flette un botto, già sui 120kg. Però a 200 al limite.
Credo lo vendano ancora spacciandolo come un diametro 30mm nella zona centrale anche se è da 25mm tutto.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioperò, come ha detto big ( se è simile a quello infermieristico) il sudore tende a sciogliere la colla e quindi il nastro comincia a muversi, ma se li lasci nudi e usi un paio di guantini?
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio@bigtime: parli di quello da circa 30euro?quanto ci hai caricato su come massimo?quanto regge?
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE' lo stesso che ho comprato io qualche gg fa (infatti non è da 30 con impugnatura da 25 ma tutto 25....)
Commenta
-
-
Manubri portati in zincheria! avranno un pò da faticare per appenderli in immersione e mi ha detto che forse potrebbe restare qualche segno, ma sticazzi a me basta che non arrugginiscano! Stavo pensando or ora che forse anche verniciarli a polvere non so, forse avrei risparmiato? Mah, si fa sempre tempo!
Commenta
-
-
complimenti yashi sono venuti propio belli
Commenta
-
-
Portati a casa oggi pomeriggio! Devo dire che son belli...
Ho chiesto ai padroni della zincheria quanto volevano, mi han mandato via... non han voluto niente. Sarà che con tutti i fiaschi di vino che gli ho portato nel tempo si sentono di sdebitarsi, in ogni caso gliene dovrò portare sicuramente qualcun altro per pareggiare!
La settimana prossima fascio le maniglie e metto dei numerini...
Commenta
-
-
Ottimo lavoro yashi, davvero un gran bel lavoro!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta