Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCapita anche a me, quindi i casi sono 2:
- o i bilancieri sono di ottone cromato
- oppure la cromatura tolto lo strato lucido sotto ha quel substrato rossastro
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche a me sta succedendo...ma nella parte dove si mettono i dischi (e ce l'ho solo da 2 mesi e mezzo )
Commenta
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio nel mio caso sono sicuro che si sta levando lo smalto "argento"...perchè se vado a grattare con le unghie le parti un po' rovinate dalla ghisa, si scopre il rossastro pallido
50€ di bil...e vabbè..basta che regga
Non ho afferrato bene il concetto...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSe gratti con le unghie si toglie la cromatura del bilanciere?
per ora succede solo dove si mettono i dischi..
Commenta
-
-
allora fa un po schifo la cromatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioallora fa un po schifo la cromatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto...hai afferrato benissimo
per ora succede solo dove si mettono i dischi..
Credo che il mio bilanciere da 2m (che poi è lo stesso che ha Uruk) farà la stessa fine dei vostri....
Ma che marca è il tuo? Bodysolid?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTu pensa che uno dei miei bilancieri (quello da 150 cm della lineflex) ce l'ho da almeno 10 anni è perfetto nonostante sia stato usato molto...
Credo che il mio bilanciere da 2m (che poi è lo stesso che ha Uruk) farà la stessa fine dei vostri....
Ma che marca è il tuo? Bodysolid?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto bodysolid da 212cm
Yas hai già cominciato ad allenarti coi nuovi bambini?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiocerto che con quello che costano avere risultati del genere....che peccato
Yas hai già cominciato ad allenarti coi nuovi bambini?
secondo me yashi non si connette più...starà i giorni ad ammirare i suoi bimbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiocerto che con quello che costano avere risultati del genere....che peccato
Yas hai già cominciato ad allenarti coi nuovi bambini?
La cromatura ha la sua qualità, se per risparmiare ci attaccano uno strato minimo dura poco...se ci applicano uno strato poderoso dura una vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTu pensa che uno dei miei bilancieri (quello da 150 cm della lineflex) ce l'ho da almeno 10 anni è perfetto nonostante sia stato usato molto...
Ma che marca è il tuo? Bodysolid?
Commenta
-
Commenta