Aiuto nella scelta del Tapin Roulants

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xChiccOx
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto nella scelta del Tapin Roulants

Spero di averlo scritto bene.
    Comunque avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di un Tapin Roulants economico. Premetto che non sono assolutamente un patito di fitness, ho fatto palestra 3 mesi e mi sono annoiato abbastanza. Ho bisogno di perdere peso e scendere di casa per correre non lo faccio mai. Un giorno non mi va, un giorno trovo la scusa che fa freddo, l'altro piove. Stavo quindi pensando di acquistare un Tapin Roulants, che mi sembra il metodo più indicato per perdere peso.

Non posso spendere troppo e volevo sapere se i Tapin Roulants economici a magnete sia utili.

Questo è quello che stavo valutando http://www.mediashopping.it/prodotti/194391.shtmlVorrei un consiglio onesto. Ne vale la pena? Serve? Mi si rompe dopo 1 mese? Che problemi ci possono essere con l'utilizzo?

Grazie!
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Si scrive Tapis roulant.
    Purtroppo la corsa è molto meglio del tappeto.
    Comunque sia che io sappia un tappeto magnetico è sconsigliabile, se vuoi correre ce ne vuole uno con motore (oltre i 1000 euro se decente).
    Per i modelli aspetta i consgili di qualcuno più esperto sui tappeti che rullano

Commenta

• trydent
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 637
      • 24
      • 6
      • Catania
      • Send PM

Io ho un tappeto con motore costato sui 700 euro. Non è certo la fine del mondo ma tutto sommato ci si può correre. Ha anche il jack per collegarci l ipod o un qualsiasi lettore mp3 e la musica ti esce proprio dal davanti

Se vuoi posto le foto.

Commenta

Working...
      X