panca BT513 Multi-Position-Trainingsbank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66032
    • 2,778
    • 2,587
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

panca BT513 Multi-Position-Trainingsbank

come vi sembra? penso sia una valida alternativa alla gfid71 avendo anche un prezzo simile.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

molto bella,anche esteticamente. La bodysolid mi sembra però più solida,più robusta,non ha i cuscinetti i semplice gommapiuma.Questa mi pare abbia 1-2inclinazioni in più rispetto alla gfid71

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66032
      • 2,778
      • 2,587
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

a vista l' imbottitura sembra migliore sulla Bt513 , tu quale delle due mi consigleresti ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66032
        • 2,778
        • 2,587
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

e siamo sui 1000 , il problema adesso e' la ghisa da 50mm

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          a vista l' imbottitura sembra migliore sulla Bt513 , tu quale delle due mi consigleresti ?
          più che l'imbottitura guardo il ferro e quello della BS mi pare più resistente..ovviamente mi pare perchè non le ho davanti entrambe.C'è una scheda tecnica?quanto regge?
          Poi anche per l'imbottitura... la BS ha ben 4 rulli ricoperti in finta-pelle mentre questa ne ha 2 in semplice gommapiuma. Non mi stupirei se fosse cosi spessa nello schienale solo per un effetto "ottico".
          inoltre con la BS ci puoi mettere leg.curl,scott,leg extension che su queste panche di qualità funnzionano bene

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

e siamo sui 1000 , il problema adesso e' la ghisa da 50mm
            lista della spesa? niente male,ma se il costo delle panche è uguale tanto vale andare sul sicuro con la BS..a parer mio ovviamente

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66032
              • 2,778
              • 2,587
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              più che l'imbottitura guardo il ferro e quello della BS mi pare più resistente..ovviamente mi pare perchè non le ho davanti entrambe.C'è una scheda tecnica?quanto regge?
              Poi anche per l'imbottitura... la BS ha ben 4 rulli ricoperti in finta-pelle mentre questa ne ha 2 in semplice gommapiuma. Non mi stupirei se fosse cosi spessa nello schienale solo per un effetto "ottico".
              inoltre con la BS ci puoi mettere leg.curl,scott,leg extension che su queste panche di qualità funnzionano bene
              la bt513
              Länge:143 cmBreite:72 cmHöhe:127 cmGewicht:41 kgMax. Belastbarkeit:500 kg
              per bs intendi questa ?

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

la bt513
                Länge:143 cmBreite:72 cmHöhe:127 cmGewicht:41 kgMax. Belastbarkeit:500 kg
                per bs intendi questa ?
                si quella. 500kg immagino sia il carico massimo..quindi tiene moltissimo (la BS mi pare sia 450kg). Non sapre mi piace molto anche esteticamente la bt513 però cosi ad occhio mi sembra un giocattolino (esternamente,dato che tiene 500kg ..cosi scrivono ) e quindi io personalmente mi prenderei la gfid71 che ha pure la possibilità di montarci leg curl/ext/scott/lat machine..

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66032
                  • 2,778
                  • 2,587
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

sulla bt 513 si puo mettere scott e leg , in piu' ha le ruote.Anche la gfid tiene 500 kg , poi giocattolino non saprei anche perche' la Bt fa parte della line aprofessional quindi .
                  Gia' che ci siamo consigli su dove prendere la ghisa , visto che e' tutto da 50 mm ?

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

sulla bt 513 si puo mettere scott e leg , in piu' ha le ruote.Anche la gfid tiene 500 kg , poi giocattolino non saprei anche perche' la Bt fa parte della line aprofessional quindi .
                    Gia' che ci siamo consigli su dove prendere la ghisa , visto che e' tutto da 50 mm ?
                    le rotelle ce le ha pure la gfid71 mi sa non so,la vedo piccolina,hai altre foto?postale pure
                    per la ghisa non saprei,quella da 50mm ha prezzi alti un pò ovunque,quasi quasi risparmi se la compri in qualche negozio delle grandi città cosi non paghi trasporto dato che su centinaia di kg è un salasso Poi comunque non potremmo darti link di altri negozi..

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66032
                      • 2,778
                      • 2,587
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

differenza di prezzo?minima? non so,mi piacciono entrambe,reggono molto,hanno la possibilità di metterci leg ex-curl,scott, esteticamente sono belle.. Qualche differenza l'ho già scritta.. a te la scelta e sentiamo altri commenti magari

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Senza star qui a fare mille discorsi ti dico solo che io vorrei (dico vorrei perchè non so se riuscirò a metter via tutti i soldi) comprare la GFDI71.
                          E' una panca perfetta. Come tenuta, come estetica (che secondo me non guasta) e soprattutto perchè ci puoi aggiungere in futuro la leg ext/curl, il cuscino scott e la Lat machine (che ha doppia carrucola, una alta ed una bassa).
                          Unico neo: il prezzo. In Italia costa 319 euro (costava fino a qualche gg fa 299 euro) naturalmente esclusi i vari aggeggi diabolici che puoi montare.
                          Se hai i soldi da parte prendila senza pensarci due volte
                          IMHO naturalmente

PS: la panca da te postata non mi piace
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

molto bella

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66032
                              • 2,778
                              • 2,587
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

eventualmente la comprerei in tedeschia , assieme al rack e lat , pero' devo valutare l' effettiva convenienza delle ss e della ghisa .
                              Sbaglio o dal sito simplypr...... sono 80 € a spedizione ? metre su ebay la lat la spediscono a 75 €

Commenta

Working...
                              X