Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
    difatti la qualità del servizio fin' ora è pessimo, comunicazione con il cliente " 0 " trasparenza " -0 " e con 90 € di s.s. il pacco dovrebbe minimo minimo stare a casa mia in 3 giorni....se non meno (ho comprato una bici in germania e dopo 3 giorni era a casa), per la cronaca è il primo venditore ebay che trovo così....anche i cinesi ti rispondono....anzi ti contattano loro, non credo ci siano scusanti
    sono d'accordo con Marco.
    A tutt'oggi non si sono degnati di rispondere ad UNA che sia UNA e-mail che ho mandato loro.

Per nulla cortesi e professionali a mio avviso.

Spero mi arrivi presto il rack perchè tutto questo silenzio da parte loro non fa altro che alimentare la mia incazzatura...

La panca o la prenderò alla Decathlon o la comprerò dal lucertolone (la differenza di prezzo è minima, intorno ai 20-30 euro)...
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

ULTIMISSIME:

ho appena controllato il mio conto on-line e i due saldi corrispondono.
      I soldi mi sono stati scalati il 3 dicembre alle 11,23.
      Figura anche il nome della società / negozio, quindi tutto ok?

Il power rack dovrebbe essere già in viaggio vero?
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
        difatti la qualità del servizio fin' ora è pessimo, comunicazione con il cliente " 0 " trasparenza " -0 " e con 90 € di s.s. il pacco dovrebbe minimo minimo stare a casa mia in 3 giorni....se non meno (ho comprato una bici in germania e dopo 3 giorni era a casa), per la cronaca è il primo venditore ebay che trovo così....anche i cinesi ti rispondono....anzi ti contattano loro, non credo ci siano scusanti
        per 90 cucuzze il pacco dovrebbe arrivare al massimo in mezz'ora,ladroni....le spese di spedizione,da parte di altri germanici,sono solo leggermente superiori a quelle nazionali, quando non sono pari,questi mangiano pure sulle spedizioni, e dato il peso del power rack lo fanno di 50 euro buoni,buoni.

riprendo il mio vecchio urlo di guerra coniato PROPRIO x questi bei signori.

CRUCCHI DEL CAXXO !!!
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Ragazzi c'è un modo per sapere se il rack è in viaggio?
          Chi ha già acquistato da questo sito crucco maledetto mi può dare una mano?

Marco1977 ci sono novità?
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

non ti danno il numero del corriere e nemmeno il numero del pacco... purtroppo
            Figurati che quando compro la roba abercrombie dall'america riesco a sapere in quale città si trova il pacco ogni ora,merito della fedex Invece i tedeschi non ti danno nessuna info. Tranquillo,arriverà,non saprai quando ma arriverà.

PS. credo che ti chiamerà il corriere prima di andare a casa tua.

Commenta

• trydent
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 637
              • 24
              • 6
              • Catania
              • Send PM

Non ti hanno dato nemmeno il tracking del pacco? Ma so veramente dei crucchi del #@#@#@# !!!

Cmq, tanto di cappello a Fedex, il miglior corriere che esista.

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                non ti danno il numero del corriere e nemmeno il numero del pacco... purtroppo
                Figurati che quando compro la roba abercrombie dall'america riesco a sapere in quale città si trova il pacco ogni ora,merito della fedex Invece i tedeschi non ti danno nessuna info. Tranquillo,arriverà,non saprai quando ma arriverà.

PS. credo che ti chiamerà il corriere prima di andare a casa tua.
                Dopo una miriade di e-mail che ho mandato loro, hanno finalmente risposto all'ultima che ho mandato stamattina.

Mi hanno detto che il rack ha lasciato il loro magazzino venerdì (peccato che mi abbiano scalato i soldi svariati gg prima) e che, come dici tu, il corriere mi chiamerà prima della consegna.

Il tutto farcito da un inglese maccheronico

SE AVETE CAPITO DI QUALE NEGOZIO TEDESCO SI TRATTA VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE DA LORO.
                POCO PROFESSIONALI, RISPONDONO ALLE E-MAIL SOLO PRIMA DELL'ACQUISTO E MAI DOPO, A MENO CHE NON LI TEMPESTIATE.
                E SONO DI UNA LENTEZZA DISARMANTE.

SE 50 EURO AVANTI E INDIETRO PER VOI NON SONO UN PROBLEMA, ACQUISTATE IN ITALIA E STATE TRANQUILLI.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                  Non ti hanno dato nemmeno il tracking del pacco?
                  Naturalmente NO.
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    Naturalmente NO.
                    bravo, paga in anticipo, mi raccomando.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Dopo una miriade di e-mail che ho mandato loro, hanno finalmente risposto all'ultima che ho mandato stamattina.

Mi hanno detto che il rack ha lasciato il loro magazzino venerdì (peccato che mi abbiano scalato i soldi svariati gg prima) e che, come dici tu, il corriere mi chiamerà prima della consegna.

SE AVETE CAPITO DI QUALE NEGOZIO TEDESCO SI TRATTA VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE DA LORO.
                      POCO PROFESSIONALI, RISPONDONO ALLE E-MAIL SOLO PRIMA DELL'ACQUISTO E MAI DOPO, A MENO CHE NON LI TEMPESTIATE.

SE 50 EURO AVANTI E INDIETRO PER VOI NON SONO UN PROBLEMA, ACQUISTATE IN ITALIA E STATE TRANQUILLI.
                      anche io dicevo cosi..poi però ti arriva e tutto passa anzi sei contento di aver risparmiato

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

anche io dicevo cosi..poi però ti arriva e tutto passa anzi sei contento di aver risparmiato

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            bravo, paga in anticipo, mi raccomando.
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• trydent
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 637
                              • 24
                              • 6
                              • Catania
                              • Send PM

Come si dice da me "cu pava prima mangia pisci fitusu" ossia chi paga prima mangia del pesce sporco.

In ogni caso tranquillo che nonostante i tempi un pò a rilento hai risparmiato e hanno un assortimento che qui ci vogliono 3-4 shop diversi. Considera che piu grande è la spesa maggiore è il risparmio. La Gfid è eclatante. 319 in italia e su ebay da loro a circa 230... insomma 90euro non sono pochini. Certo che se acquisti solo la panca devi sommargli le ss e quindi far bene i tuoi conti, am su un acuisto piu consistente il risparmio è garantito.

In ogni caso a proposito di panca, dagli "olimpici" vendono una panca praticamente identica alla gfid con leg attach e curl attacch, e considerando la spedizione gratuita sopra i 100 euro, viene a costare quanto dai crucchi.

Ora cell sempra a portata di mano e non appena ti chiama il corriere corri a controllare tutto!

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                                Come si dice da me "cu pava prima mangia pisci fitusu" ossia chi paga prima mangia del pesce sporco.

In ogni caso tranquillo che nonostante i tempi un pò a rilento hai risparmiato e hanno un assortimento che qui ci vogliono 3-4 shop diversi. Considera che piu grande è la spesa maggiore è il risparmio. La Gfid è eclatante. 319 in italia e su ebay da loro a circa 230... insomma 90euro non sono pochini. Certo che se acquisti solo la panca devi sommargli le ss e quindi far bene i tuoi conti, am su un acuisto piu consistente il risparmio è garantito.

In ogni caso a proposito di panca, dagli "olimpici" vendono una panca praticamente identica alla gfid con leg attach e curl attacch, e considerando la spedizione gratuita sopra i 100 euro, viene a costare quanto dai crucchi.

Ora cell sempra a portata di mano e non appena ti chiama il corriere corri a controllare tutto!
                                90 euro di ss li ha pagati Marco1977, io ho pagato 45 e rotti + 10,73 euro per pagamento con carta di credito.
                                I 90 euro li paghi solo sul loro negozio e-bay, mentre se compri sul loro sito paghi i sopracitati 40 e rotti.

Riguardo al fatto di pagare prima non ci potevo fare nulla, non avevano il contrassegno. (e chissà quanto avrebbero chiesto per quest'ultimo).

Fino a qualche gg fa la GFID71 l'avevano tolta dal negozio e-bay:
                                l'hanno rimessa?
                                Addocchiai quell'offertona un pò di gg fa (forse uruk si ricorda).

Sta di fatto che non vedo l'ora di avere il rack. Punto.
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X