Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

è fatta ormai

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Mi correggo.

Sul saldo contabile risultano ancora tutti i soldi che avevo caricato sulla postepay;

mentre sul saldo disponibile risultano i soldi che avevo caricato meno il costo del rack.

Forse non li hanno ancora scalati del tutto vero?
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
        Guarda che alcuni shop bloccano i soldi sulla tua carta prepagata per 24h onde evitare le sempre piu frequenti truffe.

Per cui il saldo contabile della carta verrà aggiornato solo al momento dell'effettivo addebito.

Aspetta fiducioso.
        Mi ricordavo bene.......quindi li hanno bloccati momentaneamente.

Aspetterò fiducioso allora...
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• trydent
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 637
          • 24
          • 6
          • Catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Mi ricordavo bene.......quindi li hanno bloccati momentaneamente.

Aspetterò fiducioso allora...
          Aspetta altre 72 ore, se i due saldi non coincidono chiama le poste chiedendo a chi sono stati accreditati quei soldi, che so ci sarà un numero e poi un nome.

Se poi non ti sta bene che l'ordine non procede blocca tutto e fatti rimborsare, è assurdo tutto sto tempo per un ordine!

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Aspetta altre 72 ore, se i due saldi non coincidono chiama le poste chiedendo a chi sono stati accreditati quei soldi, che so ci sarà un numero e poi un nome.

Se poi non ti sta bene che l'ordine non procede blocca tutto e fatti rimborsare, è assurdo tutto sto tempo per un ordine!
            Ma di solito i saldi dopo quanto tempo dovrebbero coincidere?

Trydent l'ordine mi sta bene perchè il power rack mi viene a costare 330 euro.

In Italia lo pagherei 369 + 9.95 di ss....ricordi?

Domani cmq riproverò a controllare i due saldi
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

no vabbè è normale,sono rimasto anche settimane senza che i due saldi fossero uguali,tranquillo

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                no vabbè è normale,sono rimasto anche settimane senza che i due saldi fossero uguali,tranquillo
                Infatti la mia ragazza mi ha detto che le hanno detto in posta che dovrebbero passare 15gg perchè i due saldi coincidano...

Cmq li sto tempestando di e-mail per sapere se me l'hanno spedito o no sto caspita di rack.
                Ma non rispondono.
                Mi sto davvero incazzando

Mi sa che da loro non comprerò più
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Infatti la mia ragazza mi ha detto che le hanno detto in posta che dovrebbero passare 15gg perchè i due saldi coincidano...

Cmq li sto tempestando di e-mail per sapere se me l'hanno spedito o no sto caspita di rack.
                  Ma non rispondono.
                  Mi sto davvero incazzando

Mi sa che da loro non comprerò più
                  vabbè alla fine hai sbagliato tu all'inizio non mettendo il codice,e forse li hai incasinati con quelle email se te li hanno scalati dal saldo disponibile in un paio di giorni li scalano anche dall'altro ma sono passaggi che riguardano le poste. Tranquillo che probabilmente è già in viaggio dai

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    vabbè alla fine hai sbagliato tu all'inizio non mettendo il codice,e forse li hai incasinati con quelle email se te li hanno scalati dal saldo disponibile in un paio di giorni li scalano anche dall'altro ma sono passaggi che riguardano le poste. Tranquillo che probabilmente è già in viaggio dai
                    Li ho incasinati all'inizio ma poi ho disdetto il vecchio ordine e ne ho fatto uno nuovo che non faceva una piega

La cosa che mi fa incazzare è che non rispondono più alle e-mail (ho semplicemente chiesto loro se il rack è stato già spedito).

Cmq sono ottimista e non vedo l'ora di affiancarlo alla mia chin/dip

PS: gironzolando sul web ho trovato una panca della JK Fitness con leg ext/curl incorporato a poco prezzo (109 euro)

ImageShack - Image Hosting :: 6050jkdp5.jpg

"Panca per allenamento professionale con possibilità di ripiegare la parte posteriore per essere utillizzata anche come panca per addominali. Schienale regolabile con diverse inclinaizoni fino a 55°. Dotata di sedile e schienale regolabili. Con Leg extention e Leg curl caricabili. Peso Massimo Utilizzatore 110Kg.
                    Caratteristiche Tecniche:

-Peso max utilizzatore: 110 kg
                    -Dimensioni aperto: 180x68x76 cm
                    -Dimensioni chiuso: 130x51x73 cm
                    -Schienale: regolabile con diverse inclinaizoni fino a 90° "

Però non dice quanto regge max la panca (cioè peso + utilizzatore)

Forse è meglio la Domyos BI460 vero?
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• met91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2823
                      • 140
                      • 233
                      • dove c'è ghisa c'è casa
                      • Send PM

meglio la bi460

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Ma nel momento in cui vi hanno spedito il rack, vi hanno mandato un' e-mail per avvisarvi ?

Ragà scusate per tutte le domande che sto facendo, ma è la prima volta che acquisto in germania e sono inesperto.
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• Marco1977
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 7
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ma nel momento in cui vi hanno spedito il rack, vi hanno mandato un' e-mail per avvisarvi ?

Ragà scusate per tutte le domande che sto facendo, ma è la prima volta che acquisto in germania e sono inesperto.

Accidenti....è andato avanti stò post
                          comunque caro Son of the Sun voglio informarti sulla mia situazione....pressochè uguale alla tua con la semplice differenza che ho acquistato sul loro sito ebay e che non ho sbagliato l'ordine....per il resto la sostanza non cambia i miei soldi li hanno presi il 28 novembre e da allora non sò più nulla, alle mie numerose richieste via mail sia prima che dopo l'acquisto non si sono "MAI" degnati di rispondere. I loro prodotti hanno un prezzo molto concorrenziale non c'è che dire ma la loro cortesia e professionalità è inversamente proporzionale. Quello che posso consigliarti è di non farti troppi problemi e di aspettare, anche perchè se leggi i vari feedback ce ne sono alcuni che citano questi problemi come le e-mail e la lentezza delle spedizioni, se poi non arriverà nulla io vado a fare subito una denuncia alla polizia postale .....se arriverà credo che il mio feed non saràmolto positivo

vediamo come và a finire, ciao

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

vabbè allora più o meno tutti questi venditori sono cosi.Anche il mio tedesco non si era fatto vivo perchè loro spediscono e poi lasciano perdere tutto il resto. Avevo mandato varie email ma rispondevano solo ad una su tre per dire. Arrivare arriva.. tranquillo

Commenta

• trydent
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 637
                              • 24
                              • 6
                              • Catania
                              • Send PM

Dai su un altro paio di giorni e ti arriva tutto.

Del resto si sa, i tedeschi non sono cosi cordiali e non si mettono a rispondere a tonnellate di mail. Puntano di piu sulla qualità del servizio e sul prezzo di vendita.

Commenta

• Marco1977
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 7
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

i tedeschi non sono cosi cordiali e non si mettono a rispondere a tonnellate di mail. Puntano di piu sulla qualità del servizio e sul prezzo di vendita.

difatti la qualità del servizio fin' ora è pessimo, comunicazione con il cliente " 0 " trasparenza " -0 " e con 90 € di s.s. il pacco dovrebbe minimo minimo stare a casa mia in 3 giorni....se non meno (ho comprato una bici in germania e dopo 3 giorni era a casa), per la cronaca è il primo venditore ebay che trovo così....anche i cinesi ti rispondono....anzi ti contattano loro, non credo ci siano scusanti

Commenta

Working...
                                X